Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
Like Tree12Likes

Discussione: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

Roadie

Predefinito re: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

io mi sono emozionata molto e dopo tutto ciò che ha passato sono solo contenta di vederla di nuovo cantare e passare momenti meravigliosi

Backstage Addicted

Dopo che ha sofferto così tanto, dopo averla vista piangere per la sua malattia e commossa per l'affetto dei fan e dopo averla vista dedicarsi totalmente a questo evento che per lei era tutto, non solo una occasione di rinascita.. francamente l'esibizione canora passa in secondo piano, ci sarà tempo e modo di giudicarla anche per quello.. mi accontento di averla vista di nuovo sul palco felice ed emozionata, più bella che mai come se per lei il tempo non passa mai
    Ultima modifica di sakara83; 27-07-2015 alle 00:29

Roadie

Se devo considerare solamente l'esecuzione non mi ha fatto impazzire in alcuni punti mancava proprio l'intonazione, mentre in alcuni mi è piaciuta! Mi fanno ridere tutte le persone che hanno criticato il vocione negli acuti come se il vocione non lo avesse mai avuto..... Sicuramente non si poteva pretendere di più dopo 1 anno dove é rimasta chiusa in casa e dopo tutte le cure che ha fatto, è un buon punto di partenza ma la strada è ancora lunga.... Mi sono reso conto che comunque ora non é pronta per un nuovo album!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    sinceramente credo che anche solo stare a guardare come ha cantato è superfluo, non è nemmeno l'ultima cosa che andrebbe guardata dopo tutto quello che ha passato e che questa esibizione significa per lei, è proprio da non guardare lol
    Si che stava male okay, ma è una cantante, nessuno le sta facendo una colpa, ad alcuni è piaciuta tanto ad altri meno, ma comunque l'importante è che in un modo o nell'altro la sua EMOZIONE SIA ARRIVATA e penso che questo L'ABBIAMO NOTATO TUTTI
    Cronos96 and sakara83 like this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Si che stava male okay, ma è una cantante, nessuno le sta facendo una colpa, ad alcuni è piaciuta tanto ad altri meno, ma comunque l'importante è che in un modo o nell'altro la sua EMOZIONE SIA ARRIVATA e penso che questo L'ABBIAMO NOTATO TUTTI
    Completamente d'accordo con te

Roadie

Rimango sempre dell'idea che faccia poche prove per i live!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Rimango sempre dell'idea che faccia poche prove per i live!!!
    Lo penso anch'io ma credo che in questo caso si sia preparata a dovere.. semplicemente dopo un anno che è rimasta ferma non poteva fare di più, non le sto dando giustificazioni dico solo che non è stata perfetta come qualcuno si aspettava ma ci può stare.. l'importante come ha detto giustamente elele è che il suo ritorno ci abbia emozionato e questo per me conta molto più della sua performance

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io ma credo che in questo caso si sia preparata a dovere.. semplicemente dopo un anno che è rimasta ferma non poteva fare di più, non le sto dando giustificazioni dico solo che non è stata perfetta come qualcuno si aspettava ma ci può stare.. l'importante come ha detto giustamente elele è che il suo ritorno ci abbia emozionato e questo per me conta molto più della sua performance
    Ok ci sta... Però se sei in mondovisione ad un evento molto importante devi comunque prepararti a dovere e cercare di arrivare al meglio delle tue possibilità!! Io capisco che gli acuti non possano venire perfetti dopo 1 anno che non canti ma le strofe sono piene di stonature e di cali di voce per non parlare del bridge! Noi sappiamo come canta perché la seguiamo da molto, abbiamo visto la sua evoluzione soprattutto vocale ma le persone che non la seguono si basano su queste esibizioni per valutare un cantante! E dopo ci lamentiamo quando la gente dice ma avril hai sentito che stecche che tira?? Stona di brutto....

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Ok ci sta... Però se sei in mondovisione ad un evento molto importante devi comunque prepararti a dovere e cercare di arrivare al meglio delle tue possibilità!! Io capisco che gli acuti non possano venire perfetti dopo 1 anno che non canti ma le strofe sono piene di stonature e di cali di voce per non parlare del bridge! Noi sappiamo come canta perché la seguiamo da molto, abbiamo visto la sua evoluzione soprattutto vocale ma le persone che non la seguono si basano su queste esibizioni per valutare un cantante! E dopo ci lamentiamo quando la gente dice ma avril hai sentito che stecche che tira?? Stona di brutto....
    Nel bridge in effetti stona quando canta "until you’ve touched the sky" e nel ritornello in alcune situazioni quando c'è bisogno di un cambio di tono fa un po' fatica perchè le manca un po' la voce, ma credo anzi sono sicuro che sia stata un po' bloccata dall'emozione e da un anno di quasi totale inattività.. però francamente parlare di mancanza di preparazione specialmente per questo evento per lei così importante mi sembra esagerato
    Rinoa likes this.

Supporter

Lei era bellissima,ma la sua prestazione canora è stata orribile,è stata sicuramente l'emozione a farla cantare così male,mi spiace

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •