Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree2Likes

Discussione: Avril Lavigne - The Avril Lavigne Tour - Live in So Paulo 29/04/2014

AVRIL MOD

Predefinito Avril Lavigne - The Avril Lavigne Tour - Live in So Paulo 29/04/2014

Ultima modifica di martygdfinley; 01-05-2014 alle 09:50

AVRIL MOD

Predefinito Re: Avril Lavigne - The Avril Lavigne Tour - Live in So Paulo 29/04/2014

ho aggiunto la setlist al primo post...GYWYL *_____* sono impazziti quando l'ha cantata, si sentono solo le voci dei fan che cantano nei video lol ma da quel poco che si sente sembra l'abbia cantata bene, sono contenta. Poi THINGS I'LL NEVER SAY *______* e Nobody's Home *-* a parte questi momenti positivi per NON ACCETTO che mi tolga dalla setlist Let Me Go e mi lasci IAGWIW ma che palle non se ne pu pi di quella canzone!!! E Smile? Che la canta a fare?? Per non parlare di HK ancora in setlist anche fuori dall'Asia...sigh

inoltre non vorrei che lei conti GYWYL come la canzone-regalo ai fan e quindi dal prossimo show la tolga per cantarne un'altra...E' IL NUOVO SINGOLO PORCA MISERIA

concludo dicendo che voglio Hello Heartache nel prossimo live, la pretendo
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 30-04-2014 alle 15:54

AVRIL & T-SURFER MOD

Predefinito Re: Avril Lavigne - The Avril Lavigne Tour - Live in So Paulo 29/04/2014

Finalmente Give you what you like *-*
    credo comunque che la canzone regalo sia stata Things I'll Never Say, visto che c' anche scritto tra parentesi "requested song"... quindi non penso toglier GYWYL nei prossimi live

Per non mi puoi togliere la mia preferita Hush Hush e neanche Let me go ._.
    elele likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Finalmente Give you what you like *-*
    credo comunque che la canzone regalo sia stata Things I'll Never Say, visto che c' anche scritto tra parentesi "requested song"... quindi non penso toglier GYWYL nei prossimi live

Per non mi puoi togliere la mia preferita Hush Hush e neanche Let me go ._.
    Quoto! Ma poi canzoni nuove sempre poche. Non capisco questo tour xD sembra un the best of invece che tour of Avril Lavigne.. Buh.. Felice per "Give u What U Like"

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

nobody's home, give you what you like e things I'll never say...
    ODDIO CHE MERAVIGLIA

Backstage Addicted

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Quoto! Ma poi canzoni nuove sempre poche. Non capisco questo tour xD sembra un the best of invece che tour of Avril Lavigne.. Buh.. Felice per "Give u What U Like"
    Contentissimo per GYWYL e quel capolavoro di NH!! Peccato per LMG una delle poco canzoni del nuovo album che veramente merita (grazie chad)!!

In GYWYL la ho trovata molto coinvolta spero di sentire meglio la voce per dare un giudizio anche su quella!

Il nuovo album non se lo caga nemmeno lei ahahahahah ne va proprio fiera del suo 5 album ahahahah

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

sono contentissima della setlist! confido che col passare del tempo inserir sempre pi canzoni di quelle richieste dai fan
    GYWYL quasi non si sente perch stavano cantando TUTTI, bellissimo *_*

Roadie

bellissima Things I'll never say!!! *______* e sono contentissima anche per GYWYL! immagino la gioia dei fan quanto l'ha cantata! fortunati loro :3

Backstage Addicted

Sono molto contenta per Things I'll Never Say e Nobody's Home. Si, effettivamente sembrava molto coinvolta in Give You What You Like.

Solo a me sembra che ci fosse un playback in Give You What You Like? Magari che lei cantasse da sopra con un filo di voce e ci fosse questo playback registrato? In alcuni passaggi irreale, apre troppo poco la bocca, non potrebbe cantare cos forte con un'apertura cos lieve nessuno. O a volte la voce attaccava prima. E' solo una mia impressione. Vorrei sapere la vostra.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •