Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
Like Tree2Likes

Discussione: Avril Lavigne - The Avril Lavigne Tour - Live in So Paulo 29/04/2014

Roadie

Predefinito Re: Avril Lavigne - The Avril Lavigne Tour - Live in So Paulo 29/04/2014

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Sono molto contenta per Things I'll Never Say e Nobody's Home. Si, effettivamente sembrava molto coinvolta in Give You What You Like.

Solo a me sembra che ci fosse un playback in Give You What You Like? Magari che lei cantasse da sopra con un filo di voce e ci fosse questo playback registrato? In alcuni passaggi irreale, apre troppo poco la bocca, non potrebbe cantare cos forte con un'apertura cos lieve nessuno. O a volte la voce attaccava prima. E' solo una mia impressione. Vorrei sapere la vostra.
    Questo lo ho notato anche io nella seconda strofa dove ha fatto un passaggio vocale veramente identico alla versione studio! Per non credo sia stata in playback nel ritornello a me non sembrava!! Pi che altro amo veramente la voce live di avril e odio quella del cd e quindi sentendo quel passaggio mi sembrato strano, anche perch la voce live di Avril molto diversa dallo studio. Per devo dire che negli ultimi live rispetto al BST qualche aiutino sulla voce secondo me c', pi che altro stona veramente poco e questo mi fa insospettire un p..

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Avril Lavigne - The Avril Lavigne Tour - Live in So Paulo 29/04/2014

si sente che i fan sono contenti delle canzoni aggiunte alla setlist e che quindi hanno piacere di sentire altre cose oltre Girlfriend e compagnia bella
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Finalmente la Setlist che mi rende felice al 100%

Adoro Things I'll Never Say! Che emozione dopo anni!!

GYWYL stata stupenda, proprio come da disco, intonatura eccezionale!! Ti prego continua a fare questa scaletta!!!

AVRIL MOD

Appena visto "GIVE U WHAT U LIKE".. un po' incerta ma dolce dai! FELICE!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •