Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108
Like Tree85Likes

Discussione: Hello Kitty music video

TW superstar

Predefinito Re: Hello Kitty music video

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non so, Avril fa solo vedere il sushi come prodotto tipico giapponese, il negozio di caramelle c'è solo perchè ne parla nella canzone e loro hanno fatto girare tutto il video intorno al concetto del cupcake (forse perchè non potevano permettersi i diritti di HK? Boh!)...non ci sono kimono o geishe (si scrive così? O.o) o altre cose simili, quello sarebbe stato stereopotizzare il Giappone, ma in questo video non ci vedo niente di tutto questo, specie perchè i video k-pop sono anche peggio. Il problema più grande è che a me sembra che molti vedano male la cosa solo perchè Avril è una cantante occidentale e bianca che canta e fa video di cose orientali. Il razzismo non c'è nel video ma a volte mi sembra di vederlo nelle critiche ad Avril sinceramente. Poi il video è stato interamente ideato da un giapponese, nel bts si vede pure lei che chiede se deve fare determinate mosse con le mani...non vedo dove sia la tragedia di cui tutti parlano sinceramente. Il video è brutto, non lo metto in dubbio, ma le critiche sono troppo esagerate SECONDO ME, specialmente da parte di molti fan. Nell'articolo di Perez Hilton ho visto una marea di giapponesi difendere Avril...possibile che nessuno di loro si lamenti ma noi occidentali dobbiamo farne una tragedia? Stiamo parlando per loro, è assurdo.
    Non so cosa abbia scritto Perez, ma si sa che la odia, quindi mi sembra giusto che i fan la difendano.. Comunque : Musical Sport Robots

Io ho detto tutto questo, perchè per una volta che fa un video fuori dagli USA, avrebbe potuto approfitarne di più! Hai presente il video di Rather Be?Anche quello è girato a Tokyo e si vede la città, ecco io l'avrei fatto così
    Ultima modifica di AviE_MileY; 28-04-2014 alle 12:12

Roadie

ma perez è stato uno dei pochi "giornalisti" che l'ha difesa xD

AVRIL MOD

Post Re: Hello Kitty music video

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non so cosa abbia scritto Perez, ma si sa che la odia, quindi mi sembra giusto che i fan la difendano.. Comunque : Musical Sport Robots

Io ho detto tutto questo, perchè per una volta che fa un video fuori dagli USA, avrebbe potuto approfitarne di più! Hai presente il video di Rather Be?Anche quello è girato a Tokyo e si vede la città, ecco io l'avrei fatto così
    questo articolo esprime meglio il mio punto di vista, qui parla del razzismo ma va bene anche se lo si legge pensando alla stereotipizzazione del Giappone Japan Isn't Offended By Avril. So Why Are We? | Jesse Ferreras per il resto posso capire che si voleva di più, non mi riferisco a questo genere di critiche ma a quelle che la accusano di essersi rovinata, di essere una vergogna o altre cose (sul razzismo non commento minimamente)

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    i riferimenti sessuali sono un subtext della canzone, non sono espliciti. La cosa esplicita è i cupcake, il party e Hello Kitty. Tutto il resto sono cose che chi vuole intendere intende

Parole più vere non esistono!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Che Avril sia fuori moda è abbastanza palese, ma in questo caso le critiche non sono di certo dovute a questo, né tanto meno sono influenzate dai media. Ognuno raccoglie ciò che semina e Avril sapeva benissimo che una canzone del genere con un video del genere avrebbe portato molte critiche. Trovo anch'io assurdo che venga criticata più lei che fa un video stupido di artisti come la Cyrus che invece si fanno le canne in diretta mondiale, ma non si può certo dire che le critiche nei confronti di Avril siano ingiustificate! E poi non so quanto convenga paragonare Avril ad altri artisti, prendete per esempio Lana Del Rey, scrive testi che sono poesie e fa video perfetti, persino Kesha ha scritto canzoni ben migliori di Hello Kitty o di SOS! Purtroppo, ora come ora, non so se Avril possa reggere il confronto con altri artisti...
    tutto perfetto quello che dici, ma il problema è che nessuno vuole giustificare Avril facendo paragoni con altri che ora di sicuro la battono 10 a 0
    il problema è che lei fa una canzone brutta, ne segue un video che non può che essere tale e scoppia il pandemonio, fan compresi.
    questo è quello che secondo me voleva esprimere Ele e sul quale sono d'accordissimo, la cosa assurda sono le critiche fuori luogo ricevute che fanno pensare a un giudizio mirato, come per colpirla per qualcosa e non per la realtà dei fatti .... non so se mi sono spiegato.
    a nessuno potrà mai piacere quella canzone e quel video se si pensa ad Avril, quelle robe li lasciamole a David Guetta e compagnia bella, ma tutto ciò che ne è derivato è senza senso e ripeto mirato secondo me, come se il mondo della musica avesse deciso di farla fuori e stop e a me i pregiudizi che si discostano dalla realtà non mi vanno giù.
    e la riprova è che il video ha molte visualizzazioni che ovviamente si stopperanno, ma questo fa ben capire cosa decreta il successo di una canzone e di una artista al mondo d'oggi, Avril si è certo tirata la zappa sui piedi da sola se pensiamo ai tempi di UMS, ma non è certo tanto peggio di altre artiste osannate come dei dio della musica

Roadie

secondo me a sto punto Avril ha vinto xD non riceveva tutte ste attenzioni da millenni. non vedo l'ora che esca GYWYL

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    secondo me a sto punto Avril ha vinto xD non riceveva tutte ste attenzioni da millenni. non vedo l'ora che esca GYWYL
    Appunto, qualcuno di voi sa se uscirà in Giappone il cd fisico? Mi sono talmente rinco che lo voglio comprare...

Secondo me tra poco anche sui nostri giornali italiani di musica, tipo: "I like; "Big" scriveranno del video di Hello Kitty, non vedo l'ora di un bel poster col suo faccino tenero...

9 million views! ps: anche questo topic si è affollato e... quante visite haha. Incredibile!!!
    Emo_Doll and Sara_Lavigne92 like this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Scusa ma se lei avesse recitato male, la scena l'avrebbero rigirata.
    Non credo proprio, basta che guardiamo il palese labiale fatto a organo maschile di cane, soprattutto all'inizio. Il regista avrebbe dovuto come minimo rifare le scene dove il labiale è osceno, invece non l'ha fatto quindi può sempre essere che ha recitato male ed era impacciata ma se la sono fatta andare bene così.

Per quanto riguarda il video.
    1) Nel 2014 è inevitabile che venga visto da tutto il mondo in un modo o nell'altro e non tutti possono andare a documentarsi sul fatto che è un video destinato al mercato asiatico. Quindi le critiche ci stanno tutte.
    2) Il video è osceno per il modo in cui viene ritratta Avril, la solita bimbaminchìa saltellante, con la chitarra, che fa la cretina ovunque.
    3) Il regista si è palesemente riguardato tutti i video peggiori di Avril (WTH e Smile, più Girlfriend che non è affatto brutto ma fa parte della stessa tipologia) e ha cercato di imitarne spudoratamente le scene.
    La disposizione delle ballerine è identica a quella che c'è nel video di GF.
    Le scene nel negozio di caramelle sono identiche a quelle nel negozio di abbigliamento in WTH. Pure gli occhiali le hanno messo in quella scena, terribili, come nel video di WTH.
    La scena in bianco e nero giusto per richiamare il bianco e nero di Smile.
    Le scene dove salta e suona la chitarra random, prese da Smile, riprendendo anche l'effetto reverse che c'è in Smile.
    Insomma, un copia-incolla tremendo, e il risultato non può che essere pessimo.
    Rinoa likes this.

TW superstar

''a organo maschile di cane'' AHAHHAHAH

Rispondendo a Jessica, non si è rovinata? Siamo seri, va bene crescere(magari), fare cose nuove, ma mantenendo sempre una certa DIGNITA'! Soprattutto conoscendo il suo bellissimo passato, mi hanno addirittura paragonato quello che fa in questo video con quello che ha fatto in Complicated..INCREDIBILE
    E secondo voi chi la critica lo fa per piacere? Gli haters sì ovvio, ma i vecchi fan lo fanno con dispiacere e con tanto rammiraco...
    E la cosa peggiore di questo video è che ANCORA una volta vincerà il lato più idiota, GYWYL passerà completamente inosservata, non avrà neanche un/4 del ''successo'' mediatico che HK ha avuto e sta avendo.. Ne valeva la pena? Perdere la dignità e quel poco di credibilità che le era rimasta per 5 min di successo... Perchè lei meriterebbe di essere acclamata per le cose buone che fa, ma ha scelto o le hanno fatto scegliere di buttare anni di lavoro e sacrificio per canzonette vuote e video imbarazzanti..

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ''a organo maschile di cane'' AHAHHAHAH

Rispondendo a Jessica, non si è rovinata? Siamo seri, va bene crescere(magari), fare cose nuove, ma mantenendo sempre una certa DIGNITA'! Soprattutto conoscendo il suo bellissimo passato, mi hanno addirittura paragonato quello che fa in questo video con quello che ha fatto in Complicated..INCREDIBILE
    E secondo voi chi la critica lo fa per piacere? Gli haters sì ovvio, ma i vecchi fan lo fanno con dispiacere e con tanto rammiraco...
    E la cosa peggiore di questo video è che ANCORA una volta vincerà il lato più idiota, GYWYL passerà completamente inosservata, non avrà neanche un/4 del ''successo'' mediatico che HK ha avuto e sta avendo.. Ne valeva la pena? Perdere la dignità e quel poco di credibilità che le era rimasta per 5 min di successo... Perchè lei meriterebbe di essere acclamata per le cose buone che fa, ma ha scelto o le hanno fatto scegliere di buttare anni di lavoro e sacrificio per canzonette vuote e video imbarazzanti..
    sapete bene che ho criticato e critico Avril come pochi ormai, ho detto le peggio cose su Hello Kitty, non è che la sto difendendo a priori. Prima intendevo che alcuni fan dicono che con Hello Kitty si è rovinata, e per me è una stupidaggine. La canzone la conoscevamo tutti ma solo ora si fanno queste tragedie...e di nuovo, cosa vi aspettavate? La cosa per cui sto difendendo Avril è che il video lei non lo ha fatto per attirare l'attenzione, non lo ha fatto pensando "ora mi vendo, mi rendo ridicola così tutti parleranno di me". È una canzone e un video esclusivamente per i fan giapponesi, nessuno a parte un singolo articolo apparso online si è lamentato in Giappone, eppure qui si fa una tragedia, si parla di fine della carriera (cosa avvenuta dall'inizio da Rock N Roll, non di certo da HK), di lei che fa questi video solo per farsi notare quando in questo caso non è così! Al Giappone va bene, non è un video bellissimo ma è più che adatto alla cultura al quale è destinato. Se vogliamo parlare di come Avril si sia rovinata c'è un topic in cui da mesi lo facciamo ormai, non è da HK che è iniziato il declino e anzi finora è stata forse la scelta più giusta e coerente fatta col nuovo album a livello di singoli (e ribadisco che a me fa schifo, ma ai giapponesi no ed è questo il punto). Siamo tutti arrabbiati e frustrati da Avril, delusi dal vederla così svogliata e chi più ne ha più ne metta ma questo accanimento verso questa canzone è esagerato e fuori luogo secondo me. Vogliamo parlare del mezzo schifo che era il video di HTNGU, singolo MONDIALE? Avril che sembrava sul punto di addormentarsi, scene per me inutili, scelta di usare attori sbagliatissima a mio parere, capelli spettinati che più spettinati non si può e pubblicità agli orologi ogni due secondi del video. Eppure nessuno fece questa tragedia nel fandom...sembra che tutti non aspettassero altro che criticare Avril per gli ultimi anni in cui ci ha delusi, ma potevate farlo prima, non ora senza motivo tutti insieme...sono anni che Avril fa canzonette e video imbarazzanti facendoli uscire come singoli mondiali ma quando io (e anche te e altri) criticavamo Avril per poco non ci mangiavano, adesso invece va bene? Boh forse sono solo io che vedo la cosa come un accanimento...
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 29-04-2014 alle 12:29
    elele likes this.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •