Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree5Likes

Discussione: Bad Girl music video (dal tour)

AVRIL MOD

Predefinito Bad Girl music video (dal tour)

durante Bad Girl nei concerti viene proiettato questo video...che ne dite? In ogni caso credo sia una cosa promozionale solo per il tour, niente di speciale

AVRIL MOD

Predefinito Re: Bad Girl music video (dal tour)

Mmm boh non mi piace com'è conciata, Panduro di ******a. -.-" *troppo rossetto*
    Ultima modifica di elele; 07-02-2014 alle 16:45

TW superstar

Bellissima!!!!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

non è questo il lato di Avril che mi piace, inoltre si ripete mille volte la scena del rossetto e quindi stufa subito ...

Backstage Addicted

Io già non voglio Bad Girl come singolo perché sarà anche bellina la musica ma il testo mi fa schifo, non riesco ad ascoltarla senza provare ribrezzo istintivamente e non posso passarci sopra XD Ho paura di come verrà il video se dovesse essere singolo, ma se volesse essere qualcosa del genere veramente non mi va.

TW superstar

A me sinceramente questo video non piace mi sa troppo di provocante che non riguarda neanche lontanamente la vera Avril!!!

AVRIL MOD

Anche in Maxim era provocante. Esiste questo lato di Avril. Non lo fa vedere spesso. Ma con questo testo doveva far così. Anzi io mi immaginavo cose più spinte (non capite male) peró scene di sesso a letto senza far vedere chissà che. A me piace almeno non sembra sempre la solita 12enne col vestito di "Hello Kitty" e finalmente non pensa ad alzare calici e a brindare. Finalmente mostra il suo lato provocatorio. Finalmente ha fatto una cosa giusta. Troppo contenta. Spero che eschi in HD o un video ufficiale e perchè no, come nuovo singolo!?! Vai Avril mostrati vai *****o! 😁😁
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Se deve essere provocatoria sarebbe come tutte le altre artiste!!!!! -.- C'è non capisco vi lamentate anche del fatto che non è provocatoria??? Quando è una dei suoi lati positivi di sempre??? A sto punto preferisco che si mostri con hello kitty piuttosto che con delle scene da far schifo!!! Alle miley cyrus per capirci!!!! Non è che se non è provocatoria non è pià matura!! Anzi!!!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Se deve essere provocatoria sarebbe come tutte le altre artiste!!!!! -.- C'è non capisco vi lamentate anche del fatto che non è provocatoria??? Quando è una dei suoi lati positivi di sempre??? A sto punto preferisco che si mostri con hello kitty piuttosto che con delle scene da far schifo!!! Alle miley cyrus per capirci!!!! Non è che se non è provocatoria non è pià matura!! Anzi!!!
    Provocare ma non fare la T R O I A, c'è differenza... io non mi sto lamentando, ho detto che mi piace questo suo lato che non si vede, e finalmente con un testo del genere è uscito. E io la preferisco provocatoria piuttosto che oca giuliva come in Hello Kitty! E non ho detto neanche che se non è provocatoria non è matura. L'immaturità nasce perchè vuole sempre divertirsi, ma ci sono tante cose nella vita, tanti altri argomenti di cui parlare. E finalmente l'ha dimostrato. Di questo sono felice e una VOLTA CHE LA DIFENDO CADONO PROIETTILI HAUAHUHA, NO COMMENT
    Ultima modifica di elele; 07-02-2014 alle 16:44

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Provocare ma non fare la T R O I A, c'è differenza... io non mi sto lamentando, ho detto che mi piace questo suo lato che non si vede, e finalmente con un testo del genere è uscito. E io la preferisco provocatoria piuttosto che oca giuliva come in Hello Kitty! E non ho detto neanche che se non è provocatoria non è matura. L'immaturità nasce perchè vuole sempre divertirsi, ma ci sono tante cose nella vita, tanti altri argomenti di cui parlare. E finalmente l'ha dimostrato. Di questo sono felice e una VOLTA CHE LA DIFENDO CADONO PROIETTILI HAUAHUHA, NO COMMENT
    Sarà anche che provocatoria non vuol dire essere T R O I A...però di certo non è una cosa posivita essere provocatori questo dico! La musica dovrebbe essere fatta per trasmettere dell'altro E cmq quel video di Bad Girl sarebbe assolutamente senza senso sarebbe meglio non farlo uscire proprio! E la stessa cosa vale anche per hello kitty!! Diciamo che sono due schifezze solo in stile diverso! XD Le mie sono solo mie opinioni eh
    Ultima modifica di Maria Moccia; 08-02-2014 alle 21:00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •