Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
Like Tree11Likes

Discussione: Video : Let Me Go

New Kid on TW

Predefinito Re: Video : Let Me Go

L'unica cosa che "stona" è quel tablet del cavolo. Negli altri video la pubblicità era passabile anche se ugualmente alquanto discutibile (l'orologio inquadrato per diversi secondi in HTNGU e il telefono in Rn'R alla fine non mi davano così fastidio) Quel coso invece mi ha rovinato proprio l'atmosfera del video che è fantastica, non c'entra proprio niente. Poi a me piace da morire quel villone tutto antico, la fotografia, le luci, mi riportano a qualcosa di vissuto che è anche il senso del video, che ho interpretato come già alcuni hanno detto. Chad da vecchio ricorda la donna che ha lasciato andare o che non c'è più, e a maggior ragione se ricorda il passato (ovvero 30-40 anni fa) il tablet che cappero c'entra?!?! Vabbeh a parte questo mi piace molto come video anche se potevano osare e fare qualcosa di più.

Roadie

Pensavo di essere l'unica a non capire cosa ci facesse un vecchietto, non capivo XD ma leggendo varie interpretazioni forse ho capito qualcosa!!
    Comunque davvero bellissimo questo video, non me l'aspettavo così emozionante davvero...
    Adoro la parte di quando chad arriva da dietro e il sorriso di Avril...
    Mi ha emozionato un sacco.. Non pensavo..
    E il tablet potevano anche farlo durare di meno se proprio dovevavano metterlo!

V.I.P

In meno di un giorno ha fatto 1.645.000 visualizzazioni!

Backstage Addicted

il video è bellissimo, peccato per il tablet che rovina l'atmosfera.
    kolpevole52 likes this.

Roadie

E' semplicemente perfetto! *tablet pubblicitario apparte*
    E' uno dei video più belli che abbia mai fatto! Non vedo l'ora di vederlo in tv!

Roadie

Penso che questo video sia bello ed affascinante proprio perchè si presta a diverse interpretazioni e non è affatto scontato. Atmosfera cupa, a tratti tetra...stupendo
    rock_carmy likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

2.331.541 visualizzazioni in nemmeno due giorni

New Kid on TW

Dai ora siamo a 4.006.278 visualizzazioni non è male come risultato! Invece è l'andamento iTunes che mi spaventa, sta già scendendo troppo, neanche il video sta aiutando la risalita! E con le radio e le tv che non promuovono (almeno parlo per me perché non l'ho ancora sentita in radio nè visto il video su i vari canali musicali)

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da The_DreAmer Visualizza Messaggio
    Dai ora siamo a 4.006.278 visualizzazioni non è male come risultato! Invece è l'andamento iTunes che mi spaventa, sta già scendendo troppo, neanche il video sta aiutando la risalita! E con le radio e le tv che non promuovono (almeno parlo per me perché non l'ho ancora sentita in radio nè visto il video su i vari canali musicali)
    Già concordo... QUESTO contribuirà ad aumentare la presunzione di Avril che canzoni del genere floppano!

Roadie

Io commento solo adesso ma fa niente... xD
    Comunque questo nuovo video mi è piaciuto davvero tanto!!!
    Sarà la collaborazione di Chad ad aver fatto bene ad Avril? ahah
    L'atmosfera l'ho trovata bellissima così cupa e un po' gotica, come avete detto già voi la presenza del tablet (che palle con questa pubblicità! -.-") ha un po' rovinato l'ambientazione.
    La mia intepretazione è di Chad vecchio che recuperando giacca e chitarra nell'armadio ricorda i giorni lontani passati con la sua amata... ciò che non ho capito è se lei se n'è andata o se è morta.
    Gradirei chiarimenti! ahah xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •