Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    Supporter

Predefinito Google Hangout con Avril Lavigne [05.08.2013]

TW superstar

Predefinito Re: Google Hangout con Avril Lavigne [05.08.2013]

Questi google hangouts sono una figata, l'idea di poter intervistare il tuo artista preferito Ŕ fantastica!

Comunque, per quanto riguarda le risposte:

niente di particolarmente significativo sull'album, se non che abbiamo la conferma che si chiamerÓ Avril Lavigne e che canzoni come Hush Hush, di cui si parlava da tempo, saranno incluse. Per il resto ha ripetuto sempre le stesse cose su Hello Kitty, Bad Girl ecc ecc xD la sua canzone preferita del nuovo album Ŕ Give You What You Like

Molto probabilmente il tour partirÓ nel 2014 (o almeno, ad inizio 2014 sarÓ in Asia...ma mi gioco un euro che partirÓ proprio da lÓ )

Il video di RnR uscirÓ tra 10/15 giorni, sarÓ inerente ai temi della canzone (essere ribelli, divertirsi et similia ) per˛ sorprendente.

E poi una chicca, che personalmente mi ha fatto molto felice anche se Ŕ passata un po' inosservata: Av, rispondendo alla domanda "ti vedi ancora a fare musica tra 10 anni?" ha risposto che ha ancora molte cose da raccontare e sound da sperimentare, e che le piacerebbe far uscire un album natalizio *_____________*
    Questa cosa mi ha gasato troppo, un EP natalizio di Av <3

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

grazie dei video! se sono 13 canzoni praticamente abbiamo giÓ quasi tutta la tracklist LOL

anche io sono stata contenta di sentire che non vuole smettere mai di fare musica !!

p.s. nel secondo video cosa ha detto al ragazzo koreano con il disco d'oro dietro di Av???? lo ha rubato o.o ?

TW superstar

grazie mille per i video e la traduzione... speravo in un 16 canzoni ma mi sa che per averne 16 posso continuare a sognare xd
    sono molto felice che nn voglia smettere di far musica

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Conosco un sacco di persone su twitter che sono quelle che le hanno fatto le domande, l'idea Ŕ bellissima!

Le 13 canzoni nella tracklist non mi piacciono per˛. Dio, ha un sacco di nuove canzoni, ma l' "album natalizio" sarebbe una specie di back to back (come si vociferava) di "Avril Lavigne"?
    SPERIAMO!

AVRIL MOD

Grazie

Backstage Addicted

Grazie mille

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte