Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree3Likes

Discussione: Here's To Never Growing Up (acustica) @ MTV Buzzworthy [16.05.2013]

Supporter

Predefinito Here's To Never Growing Up (acustica) @ MTV Buzzworthy [16.05.2013]

Ultima modifica di AvrilBoi; 06-06-2013 alle 09:44

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Here's To Never Growing Up (acustica) @ MTV Buzzworthy [16.05.2013]

niente, avril fa sempre la sua porca figura nell'acustico (:
    però vorrei chiedere una cosa. sentite qualche accenno di autotune? premetto che sono ignorantissima in materia, ma tanto, ma ho letto commenti del tipo "probabilmente qualche accenno all'autotune c'è". a me non sembra. per quello che mi ricordo e che ho sentito, l'unica volta che l'ha usato è stato quando ha cantato "alice" in giappone.

TW superstar

Predefinito Re: Here's To Never Growing Up (acustica) @ MTV Buzzworthy [16.05.2013]

A volte non mi piace per niente quando fa la voce fina da scema...e poi ci risiamo, sempre i soliti acuti tremolanti che nella canzone non ci sono, e fanno pena!

Per il resto ok, quei capelli dritti le donano, e vederla così con affianco Evan e scarpe da tennis sembra ancora una dei vecchi tempi, ma poi senti la voce e ti cade tutto

Backstage Addicted

Se vi interessa qui potete scaricare l'audio.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Per il resto ok, quei capelli dritti le donano, e vederla così con affianco Evan e scarpe da tennis sembra ancora una dei vecchi tempi, ma poi senti la voce e ti cade tutto
    Ahah si vero. Per il resto le canzoni acustiche sono le migliori in assoluto!
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

Secondo me è stata fantastica! E continuo a non capire cosa intendiate con "acuti tremolanti"... Cioè io la trovo migliorata molto vocalmente!
    Giuli* likes this.

V.I.P

Carina.. anche se sta canzone proprio non riesco a farmela piacere.. l'avrò ascoltata sì e no quattro o cinque volte per intero e adesso non riesco neanche ad arrivare a metà..
    AviE_MileY likes this.

Roadie

grazie per l'audio, purtroppo hanno rimosso il video da youtube. Cmq l'esibizione mi è piaciuta molto, spero la ripeta anche in altre occasioni

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    niente, avril fa sempre la sua porca figura nell'acustico (:
    però vorrei chiedere una cosa. sentite qualche accenno di autotune? premetto che sono ignorantissima in materia, ma tanto, ma ho letto commenti del tipo "probabilmente qualche accenno all'autotune c'è". a me non sembra. per quello che mi ricordo e che ho sentito, l'unica volta che l'ha usato è stato quando ha cantato "alice" in giappone.
    Diciamo che è un live ritoccato, un po' come tutti quelli registrati che mettono online dopo qualche giorno(tipo AOL sessions)

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

a me invece è piaciuto molto come live, è comunque una canzone difficile da portare a termine, cioè non c'è un attimo per respirare io non sono mai riuscita a canticchiarla tutta 1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •