Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
Like Tree6Likes

Discussione: Avril al Today Show (17.05.13)

Supporter

Predefinito Avril al Today Show (17.05.13)

Video esibizione: Here's to never growing up
    Ultima modifica di martygdfinley; 19-10-2013 alle 00:40

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito re: Avril al Today Show (17.05.13)

Ma solo a me sembra che non ce la fa a tenere le note nelle strofe? Sembra tremolante.. Vestita suuuper bella, questo nuovo look mi piace proprio, senza abbey dawn addosso moooolto pi bella gli schiaffi sulla spalla a Evan alla fine del video? AHAHA

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Avril al Today Show (17.05.13)

Ecco il video:
    https://www.facebook.com/photo.php?v=10200616293242749

Credo che sia il live migliore fino ad ora! Mi piace molto di pi cos, e quello che ha detto all'inizio prima di cantare molto bello a mio parere, almeno non ha detto pi 'it's about having fun'
    Il cappello carinissimo e quando pregne a pugnetti Evan alla fine fa ridere xD

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

sono contenta di vedere Evan *_*

Roadie

Mi permetto di dire pessimo live...gi in diretta mi aveva dato questa impressione, e il video ne una conferma.

A cominciare dal fatto che da sotto nei ritornelli c' palesemente una pre-registrazione...le strofe steccate di brutto e il "bridge" nel quale non so dove volesse arrivare con quell' "ahhh" che ha fortunatamente evitato di continuare...
    Ultima modifica di Marco25ye; 17-05-2013 alle 15:14
    MonsterYay likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sembra che non ce la fa a tenere le note nelle strofe? Sembra tremolante.. Vestita suuuper bella, questo nuovo look mi piace proprio, senza abbey dawn addosso moooolto pi bella gli schiaffi sulla spalla a Evan alla fine del video? AHAHA
    Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire pessimo live...gi in diretta mi aveva dato questa impressione, e il video ne una conferma.

A cominciare dal fatto che da sotto nei ritornelli c' palesemente una pre-registrazione...le strofe steccate di brutto e il "bridge" nel quale non so dove volesse arrivare con quell' "ahhh" che ha fortunatamente evitato di continuare...
    UNA STRAGE, le mie orecchie sanguinavano, inizio stonata e fuori tempo, ma non sa pi cantare???! Che delusione... il look okay gnocca, per quello che m'importa veramente la sua portata.... non ci siamo proprio........... (si infatti gli AHHH; grazie a Dio gli ha stoppati, se no altre steccate partivano) T_________T mamma mia, ci sono rimasta veramente male.. =(
    MonsterYay likes this.

AVRIL MOD

dai che melodrammatici, un live cos cos ci sta...al Wango Tango la voce ha dimostrato di avercela eccome! Per me deve solo smetterla di cambiare le strofe con tutti quei vocalizzi, nei concerti che molto pi rilassata li fa alla grande ma in tv con le telecamere, nessun fan davanti che la incita, la voce 'fredda' e, in questo caso, la levataccia di mattina ci sta che ogni tanto abbia qualche problema e se lo evita dal principio meglio

PS.
    Evan *-* se lo sta portando ovunque, vorrei troppo che andasse anche in tour con lei (al di fuori del Canada)!

TW superstar

Preferisco questa esibizione che quella del "Ballando con le stelle" inglese...
    Almeno qua ce il coro della canzone originale sotto e quindi sembra gi pi simile alla versione studio e lei non ha potuto fare i suoi tremolii, apparte una volta, ma ho chiuso un occhio.

Stile molto bello, gli dona il cappello!

Backstage Addicted

Che esagerati! A parte lo "young" prima dell'ultimo ritornello, non mi sembra che abbia stonato! Comunque lei sempre pi bella, ADORO come vestita.
    Chiara4Avril likes this.

Roadie

okay, come esibizione non stata il massimo ma direi di darle ancora un p di tempo per fare propria la versione live (almeno negli studi televisi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •