Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree6Likes

Discussione: Avril al Today Show (17.05.13)

TW superstar

Predefinito re: Avril al Today Show (17.05.13)

Se vuole portarsi a casa il ritornello, visto che è un po' difficilino per via della poca respirazione, deve smetterla di fare quegli ohoho prima!

Detto questo,io continuo sempre a dire che non ha la voce adatta a questo generi di canzoni..e comunque che si muovesse un po' xD Dice che è una canzone ''rock'' adatta per scatenarsi e poi se ne sta lì ferma LOL
    elele and Sara_Lavigne92 like this.

Supporter

A me invece è piaciuta tantissimo, non ho notato stonature e quelle variazioni che ha fatto mi piacciono.
    L'unica pecca il bridge ma lì si vede che ha avuto un problema tecnico, perché voleva fare qualcosa di diverso in "young" ma poi qualcosa è andato storto e si è fermata e il tutto è risultato in una esclamazione di ****a XD Ma diciamo che è stato un problema tecnico (tecnico della sua voce intendo), se non ci sapesse arrivare, non avrebbe neanche tentato di farlo, che poi il tentativo sia andato storto pazienza.
    Le backing vocals avevano un volume troppo alto, per il resto perfetta a mio parere.
    Per il muoversi.. mah, era in uno studio televisivo, con un pubblico dormiente (se non inesistente, non l'ho visto) di mattina per giunta, non è che si metteva a saltare, in più la canzone è difficile... credo che si sia mossa il giusto.
    Ultima modifica di AvrilBoi; 17-05-2013 alle 23:56
    Katearcher likes this.

AVRIL MOD

dai non è male come esibizione a me comunque è sceso un colpo quando ho sentito ''we can sta forever youuuuUUUUu'' ,ma può capitare

TW superstar

bella ma poteva fare di meglio

V.I.P

Lol ultimamente le sue interviste sono alquanto imbarazzanti XD soprattutto quando il presentatore chiede quali sono i messaggi delle sue canzoni.. si vede che non sa neanche lei che cosa dire.. è sempre solo tutto "so much fun" e "very excited" per l'uscita dell'album.. tipo che le interviste durano un minuto, sono tutte uguali e poi pure il presentatore si stufa a fare le domande.. almeno ai tempi di LG e UMS le canzoni un messaggio ce l'avevano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •