Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
Like Tree10Likes

Discussione: Avril live @Jay Leno - Here's To Never Growing Up [26.04.13]

TW superstar

Predefinito Avril live @Jay Leno - Here's To Never Growing Up [26.04.13]

Avril Lavigne - Here's To Never Growing Up @ The Tonight Show Jay Leno 2013 - YouTube

Ecco qua l'esibizione di ieri! Fantastica, la parte finale è bellissima *__*
    Ma poi vogliamo parlare di questo look? Favoloso, sembra una bambolina ed è meravigliosa...altro che magliette AD.
    LINO66 likes this.

Supporter

Predefinito Re: Avril live @Jay Leno - Here's To Never Growing Up [26.04.13]

Infatti XD
    Se compari questo look con quello dell'anno scorso con occhialoni da nerd e abbigliamento infantile..

Mi piace l'esibizione..forse è meglio live che da studio!

TW superstar

Beh, è stata davvero emozionante e magnifica l'esibizione!

Il look è molto bello, quella chioma bionda poi....*-*

Sound, bellissimo!! Meglio della versione registrata XD
    LINO66 likes this.

Roadie

Ecco qua...se Avril diceva che l'Album sarebbe stato più rock io fino ad ora non le avevo creduto... però il live di HTNGU, come dicevo anche nel topic del Viper, è totalmente un'altra cosa rispetto alla versione studio. Si tornano finalmente a sentire suoni duri e abbastanza "pesanti"...non fraintendetemi: questo è tutt'altro che rock, ma è un sound, almeno dal vivo, molto lontano dal power pop di TBDT che dal vivo non cambiava i suoi connotati. Ribadisco: live questa è un'altra canzone e guadagna tantissimi punti, una canzonetta superficiale si trasforma per contesto (anche l'atmosfera, il look di Avril e la band hanno influito) in qualcosa di moto meglio.

Detto questo, la nota dolente: ha invertito Stay con Hey...cara Avril, nei concerti posso anche ammetterlo, ma che sbagli nelle esibizioni che contano...no xD
    Ultima modifica di Marco25ye; 27-04-2013 alle 08:51

TW superstar

Fantastico live mi è piaciuto molto !*_* il sound live l'ho apprezzato anche di più rispetto a quello della versione in studio! Veramente bello!*_* e poi ovviamente il Look e uno spettacolo sta veramente troppo bene così la semplicità le dona in un modo incredibile!*_* e tutto veramente bello!:3

TW superstar

All'inizio sembrava che stonasse un po però per il resto della canzone è stata fantastica come sempre

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    All'inizio sembrava che stonasse un po però per il resto della canzone è stata fantastica come sempre
    Sai lo notato anche io che all'inizio ha stonato un po' ma dopo si è ripresa!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

non mi piacciono tutti quei tatuaggi sull'avambraccio XD

promuovo il look e la performance, davvero bella e brava !!
    AviE_MileY likes this.

New Kid on TW

fantastico il look... fantastica l'esibizione... vabbè fantastica lei

Backstage Addicted

Esibizione stupenda e look perfetto!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •