Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
Like Tree2Likes

Discussione: Avril Lavigne Live in Japan 4-2-2012

TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne Live in Japan 4-2-2012

Che meraviglia! *-*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    e la cosa che mi fa più incazzare che in canzoni come in WTH o I Always Get What I Want tira fuori acuti da 30 secondi, ma perchè??

se ti piacciono così tanto le canzoni movimentate, allora non fare più ballate se poi non riesci a cantarle con emozione, invece di proporre in questo modo vergognoso

non so ho come la sensazione che pensi che avendo acquisito una grande abilità vocale, allora sei una brava cantante..e non è così
    beh, non generalizzerei, e sopprattutto speriamo contuinui a produrre meravigliose ballad ... WYG è la prima volta che la canta male, nel BST fino ad ora mi era piaciuta sempre, a Milano mi ha fatto emozionare ... IWY l'ha appena cantata a Capodanno in maniera divina, forse come mai ... direi solo che come al solito lei è così, qualità enormi, ti canta WTH a capella lasciandoti senza fiato e ogni tanto invece non ha voglia e ti lascia di ****a...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    When Y're Gone non l'ha mai cantata così schifosamente!!!
    persino nel 2007 quando non era così tanto migliorata la cantava decisamente meglio!!
    fossero stati solo gli acuti i problemi..ma tutto, era tutto orrendo!!!

DOV'è QUESTA INTENSITA'?
    dov'è andata a finire???

DAAI AVRIL RIPRENDITI!! non fare le cose solo perchè le devi fare!!! ci sono persone a casa che darebbero tutto per essere al tuo posto, si spaccherebbero ogni ossa del corpo per dare un grande spettacolo
    e tu invece ti limiti a fare il 40% delle tue possibilità..eddai cavolo
    Ok però adesso non esageriamo neanche a me è piaciuta, ma resta il fatto che è stata una performance, sappiamo tutti che è capace di fare di più..Capita a tutti di non fare bene delle cose, non muore nessuno, non è da farne una cosa tragica!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    Ok però adesso non esageriamo neanche a me è piaciuta, ma resta il fatto che è stata una performance, sappiamo tutti che è capace di fare di più..Capita a tutti di non fare bene delle cose, non muore nessuno, non è da farne una cosa tragica!
    Anche io speravo fosse cosí .... Se guardi tutte quelle del Giappone sono una peggio dell'altra... :-(

TW superstar

Bellissime grazie mille

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •