Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Behind Scene Of Alice Music Video Shoot

Bello ^^
    Grazie

TW superstar

Il dvd del film “Alice in Wonderland” conterrà un extra che farà felici tutti i fans di Avril Lavigne: si tratta del “making of” del video di “Alice”. Lo ha rivelato sul suo MySpace Danny Lopez, controfigura di Johnny Depp, che ha impersonato il Cappellaio Matto nel video dello splendido brano scritto da Avril per il film di Tim Burton.

Danny ha raccontato anche il suo incontro con la rocker sul set, dove i due sono stati diretti da Dave Meyers: “Ho guardato alla mia sinistra mentre raggiungevo la mia roulotte e là c’era Avril Lavigne che faceva foto con i fans nel suo costume da Alice. È una giovane donna assolutamente splendida. Ero stordito. Lei mi ha guardato, mi ha fatto l’occhiolino ed ha sorriso.
    Sul set, ho fatto una foto con i genitori di Avril, due tra le persone più carine che abbia mai incontrato (…). Un addetto della Disney mi ha avvicinato e mi ha chiesto di firmare una liberatoria per il ‘dietro le quinte’ della realizzazione del video, che sarà incluso nel dvd di ‘Alice in Wonderland’. Ho fatto un’intera intervista con questo ragazzo, che continuava a chiamarmi Johnny! Mentre filmavamo, Avril è venuta da me ed ha esclamato: ‘Oh mio Dio, sei identico a lui!’.

Devo ammettere che non è come me la aspettavo: ho sempre una visione da ‘diva’ di queste giovani pop star. Avril invece è la celebrità più carina, dolce e adorabile che abbia mai incontrate, e ne ho incontrate molte. Ha girato il video per 12 ore al giorno, ma è rimasta sempre divertente, professionale e piena di energia. Con me è stata dolcissima. Abbiamo girato una mezza dozzina di scene, ma mi è stato detto che solo pochi secondi darebbero stai utilizzati per il video. La canzone mi è piaciuta immediatamente, Avril è una grandissima rocker”.

Siamo d’accordo con te, Danny!

FONTE

TW superstar

sii l'ho letto su Bandaids *-*
    che bello...

Roadie

Mio dio... mio dio... MIO DIO!!!!!
    Oh mamma io non vedo l'ora, adoro i making of XD
    Grazie mille dell'intervista e della news da capogirooo

Gabry89
    Guest

E probabilmente conterrà pertanto anke il video di Alice by Av, bn un motivo in più per acquistare il dvd di questo fantastico film...thanx Cmq il sosia di Depp è molto bravo...

V.I.P

Fantastica notizia!

Backstage Addicted

sono assolutamente d'accordo con danny

Backstage Addicted

grande sto' controfiguroXD

PARAMORE MOD

We...grazie del post con l'intervista!
    Mica male il commento della controfigura
    Mi fa piacere sapere che Avril faccia proprio una buona impressione quasi con tutti (:
    Che donna *o*
    Grazie (:

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da _GianLuca_ Visualizza Messaggio
    “ È una giovane donna assolutamente splendida. Ero stordito. Lei mi ha guardato, mi ha fatto l’occhiolino ed ha sorriso.

Devo ammettere che non è come me la aspettavo: ho sempre una visione da ‘diva’ di queste giovani pop star. Avril invece è la celebrità più carina, dolce e adorabile che abbia mai incontrate, e ne ho incontrate molte. Ha girato il video per 12 ore al giorno, ma è rimasta sempre divertente, professionale e piena di energia. Con me è stata dolcissima. Abbiamo girato una mezza dozzina di scene, ma mi è stato detto che solo pochi secondi darebbero stai utilizzati per il video. La canzone mi è piaciuta immediatamente, Avril è una grandissima rocker”.

Siamo d’accordo con te, Danny!

FONTE
    Beato lui! Anche io voglio fare la controfigura da grande! xD
    Grande Av

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi