|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| AVRIL LAVIGNE | VIDEO Questa sezione è riservata all'inserimento di materiale video dedicato a Avril |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
LADY GAGA MOD
Nome Reale: Gianluca
|
Qui la sua fantastica performance agli Olympic Games!
Qui il download in HQ da Rai 2 [grazie ad Avril-paradise.com] Beh, dire che sia stata fantastica mi sembra ben poco! Ha cantato My Happy Ending & Girlfriend in modo davvero spettacolare..Soprattutto Girlfriend è stata davvero energica! Mentre My Happy Ending..beh è la mia canzone preferita..è stata davvero una sorpresa sentirla ![]() Lei bellissima, con quel vestito rosso tutto in tema canadese poi..tacchi, braccialetto, cintura ecc tutto in tema con la bandiera.. non ho parole.. Avete notato che quando parte Girlfriend lei non se l'aspetta e infatti attacca a cantare dal secondo pezzo?? ![]() [EDIT] Grazie a rteadAvril HD ![]() 1. My Happy Ending 2. Girlfriend Video: MPEG4 Video (H264) 1280x720 50.00fps Audio: MPEG Audio Layer 3 44100Hz stereo 128Kbps 508 Mb | Avi Download (click destro -> salva destinazione con nome) o Download MQ ![]() 1. My Happy Ending 2. Girlfriend Video: Xvid 800x450 50.00fps Audio: MPEG Audio Layer 3 44100Hz stereo 128Kbps Peso: 153 Mb Formato: AVI xVid Download (click destro -> salva destinazione con nome) o Download
At this point I've gotta choose Nothing to lose.. ![]() Ultima modifica di _GianLuca_; 03-03-2010 a 17:03. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Roadie
Nome Reale: samantha
|
siiii è vero ..non sò se non è partita lei.. o se davvero non si è resa conto xD
mamma mia ho messo la sveglia e tutta rinco mi sono messa a vederla *.* bellissima... in rosso poi è divina soprattutto da notare la cinta in vita con la bandiera canadese xDDDD!!!! Grazie cmq per il Link!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TRIKOBALTO MOD
Nome Reale: Serena
|
è stata veramente perfetta!! (fantastici i commenti dei telecronisti rai: ma il pubblico con una come avril lavigne canadese non si scalda un po'? son tutti seduti! XD uashahsah ci fossi stata io cavoli!!! XD)
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Lorenzo
|
Bellissima con questo vestitino rosso e magnifica *-*
Oddio la rivoglio in Italia *-*
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Giusy
|
ç___________________________ç
Ma è a dir poco Stupenda *-* Grazie 1000.
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
LADY GAGA MOD
Nome Reale: Gianluca
|
umhh è vero, l'ho notato anchio!
Verso la fine di MHE si era gasato un pò troppo e la voce di Avril non la si sentiva più praticamente ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale:
|
Vero anche secondo me Jim copriva troppo la sua voce comunque per il resto fantastica!
un po' statica forse ma, d'altronde con sti trampoli -.-
Ultima modifica di Complicated!!!; 01-03-2010 a 12:04. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Chiara
|
Mamma mia...che performance meravigliosa. Molto carica ed energica...
Sì, forse dovevano regolare meglio i microfoni o Jim doveva urlare di meno, ma vabbè... Girfriend me ne ero già accorta stanotte che è partita in ritardo, secondo me pensava di avere una pausa da una canzone all'altra invece è iniziata subito. Ma è stata grandiosa lo stesso! Grazie ![]() Ora aspetto solo qualche video da scaricare...
21 Febbraio 2006, Torino; 10 Luglio 2007, Locarno; 12 Giugno 2008, Bolzano; 13 Giugno 2008, Milano. Toronto 2009 ![]() ![]() For where she goes I've got to be, the meaning of my life is SHE. www.simply-avril.com, simply the best damn fansite! |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|