Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Avril e le note alte

TW superstar

Predefinito Avril e le note alte

Secondo me questo video dimostra le vere doti canore di Av (e come sia migliorata da Let Go!)
    http://www.youtube.com/watch?v=xROD9...layer_embedded
    trovato su bandaids.

Che ne pensate?

Supporter

Predefinito Riferimento: Avril e le note alte

Hanno preso come esempio due delle sue esibizioni a mio parere riuscite peggio, ovvero quella allo Tsunami Benefit Concert del 2005 e quella al Rock Am Ring del 2004. Ad ogni modo, che sia migliorata di brutto non credo qualcuno possa negarlo, non so cos'altro si possa dire di questo video

V.I.P

Beh sicuramente è migliorata tantissimo

Backstage Addicted

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-* OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' UNA VERA E PROPRIA DEAAAAAAAAAAAAAA *-* la amo
    grazie per il video è stupendosissimo
    Ultima modifica di AvrillinaLavigne; 10-02-2009 alle 20:47

TW superstar

Penso che quello che conta non sia la perfezione,se no non ci sarebbe neanche gusto.
    Lei ha una bella voce,live interpreta bene le sue canzoni e prende davvero,fa emozionare.
    Comunque è migliorata nel tempo nelle note,niente da dire..ma in quello che trasmette ed esprime quando canta è sempre stata e sempre sarà unica,perfetta e a dir poco incredibile!

Gabry89
    Guest

c'è ancora chi la critica per le esibizioni stonate live, chi dice ancora che non è una vera cantante, chi dice che è troppo commerciale, a tutti questi rispondiamo guardate i miglioramenti che ha fatto nel tempo dagli inizi e informatevi prima di dire scemate...av è molto migliorata, ma concordo anke sul fatto che è migliorata anke la sua espressivita oltre alla voce...è questo mix a renderla impagabilmente suprema..

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Gabry89 Visualizza Messaggio
    c'è ancora chi la critica per le esibizioni stonate live, chi dice ancora che non è una vera cantante, chi dice che è troppo commerciale, a tutti questi rispondiamo guardate i miglioramenti che ha fatto nel tempo dagli inizi e informatevi prima di dire scemate...
    cosa che serve a ben poco, secondo me
    tanto ho capito che il 90% della gente che la critica lo farebbe anche se gli mostrassi che è Dio sceso in Terra, buona parte della gente continua a credere a quello che vuole credere
    in ogni caso a me cambia poco, non mi interessa se non ha il consenso universale

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Sinceramente di quello che dice la gente non me ne importa nulla,Avril ha fatto dei miglioramenti pazzeschi,e,come diceva giustamente Ilaria,non ci sarà mai il consenso universale,ma che importa,gran parte della gente è solo invidiosa e parla senza pensare

Backstage Addicted

io sono assolutamente convinta che Avril sia migliorata dagli esordi ad oggi, ed è anche abbastanza naturale che sia così. sono migliorate la sua vocalità, l'espressività e altre cose.
    poi se la gente non la pensa come me, peggio per loro. tanto chi la critica dal 2002 per degli stupidi motivi, continuerà a farlo anche se vincesse un premio Nobel, non gliene frega niente che sia migliorata o no. quindi lasciamoli vagare nelle loro "convinzioni" e noi godiamoci i vari miglioramenti di Avril

io cmq continuo a pensare che i progressi si vedano, e non solo dai video presi in considerazione!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Chiara91 Visualizza Messaggio
    io sono assolutamente convinta che Avril sia migliorata dagli esordi ad oggi, ed è anche abbastanza naturale che sia così. sono migliorate la sua vocalità, l'espressività e altre cose.
    direi che tutto ciò avviene anhe grazie all'esperienza che si è fatta nel tempo, ai tempi di Let Go forse colpiva più per i testi che per la qualità vocalica,con UMS ha iniziato a migliorare, io direi: sentita l'esibizione LIVE di fall to pieces al summer sonic festival del 2004, fall to pieces è forse la canzone più difficiòle di UMS a livello di sonorità alte, c'è anche da dire che la stessa voce è abbastanza mutata nel tempo con LG era più limpida con UMS più graffiante, e ora con TBDt ha preso la sua direzione definitiva direi, perciò, si è cambiata, è migliorata. Grazie Giorgio^^

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •