Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 199
Like Tree11Likes

Discussione: Richieste Video

Backstage Addicted

Predefinito Re: Richieste Video

Citazione Originariamente Scritto da RosyRock_91 Visualizza Messaggio
    Quella scena la trovi in questo video dal minuto 10:37 in poi: Avril Lavigne - MMVA QUEEN - YouTube
    grazie!!!!!

New Kid on TW

So che è una richiesta strana, ma...
    qualcuno per caso ha il live completo di Avril a Roma?
    Se si, potrebbe postarlo?
    Sono stato al concerto a Roma, ma i file che avevo registrato sono danneggiati...
    Un grazie di cuore a chiunque risponda

Backstage Addicted

Rispolvero questo thread per chiedere se possibile ai fortunati che l'hanno visto dal vivo o su internet i video di tutti i pezzi cantati da Avril al Cornetto Music Festival del 2005 a Milano.. ho trovato solo I'm with you , My Happy Ending e Mobile ma non riesco a trovarne altri come Unwanted o Losing Grip. Grazie di cuore a chi mi risponde

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Rispolvero questo thread per chiedere se possibile ai fortunati che l'hanno visto dal vivo o su internet i video di tutti i pezzi cantati da Avril al Cornetto Music Festival del 2005 a Milano.. ho trovato solo I'm with you , My Happy Ending e Mobile ma non riesco a trovarne altri come Unwanted o Losing Grip. Grazie di cuore a chi mi risponde
    io al momento ho trovato solo Losing Grip e un pezzetto di Unwanted ripresi da un fan, non ho idea se cci siano altri video, se qualcuno lo sa che si faccia sentire

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io al momento ho trovato solo Losing Grip e un pezzetto di Unwanted ripresi da un fan, non ho idea se cci siano altri video, se qualcuno lo sa che si faccia sentire

splendido! che atmosfera che bei tempi grazie mille
    Ultima modifica di sakara83; 24-05-2015 alle 00:41
    JeAVRIL_93 likes this.

Backstage Addicted

Eccomi con le mie solite domande/richieste,qualcuno perfavore mi può linkare se lo trova il video che parte a 0:10 a 0:17 circa,non l'ho mai visto e ve ne sarei grato se riuscireste a trovarlo,io non l'ho trovo

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Eccomi con le mie solite domande/richieste,qualcuno perfavore mi può linkare se lo trova il video che parte a 0:10 a 0:17 circa,non l'ho mai visto e ve ne sarei grato se riuscireste a trovarlo,io non l'ho trovo

Quel video è stato preso quasi sicuramente dal documentario del Bonez Tour presente sul dvd della special edition di Under My Skin: ecco il link di you tube (altrimenti basta prendere il dvd )
    Il minuto è circa 8,02.
    Non credo ci sia il video per intero!
    Cronos96 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da [SaReTtA] Visualizza Messaggio
    Quel video è stato preso quasi sicuramente dal documentario del Bonez Tour presente sul dvd della special edition di Under My Skin: ecco il link di you tube (altrimenti basta prendere il dvd )
    Il minuto è circa 8,02.
    Non credo ci sia il video per intero!
    Si grazie,in effetti non c'è il video completo,peccato.

Backstage Addicted

Ragazzi sapete per caso dove posso trovare qualche video dell'esibizione di Avril all'Alcatraz a Milano nel 2003 per il TryToShutMeUpTour? Ho trovato soltanto alcune foto

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete per caso dove posso trovare qualche video dell'esibizione di Avril all'Alcatraz a Milano nel 2003 per il TryToShutMeUpTour? Ho trovato soltanto alcune foto
    allora non c'era nemmeno youtube, non ci sono video purtroppo... esiste però un servizio di Verissimo di allora in cui intervistavano i fan e i genitori che li accompagnavano prima e dopo il concerto e ci sono pochi secondi di Avril che canta (cose veramente irrilevanti però, non si vede praticamente nulla)... online non riesco a trovarlo al momento, se sei interessato lo carico, nel pc ce l'ho

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •