Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree10Likes
  • 1 Post By Sara_Lavigne92
  • 2 Post By JeAVRIL_93
  • 3 Post By Emo_Doll
  • 1 Post By JeAVRIL_93
  • 2 Post By AviE_MileY
  • 1 Post By elele

Discussione: Intervista Radiofonica con KiSS 92.5

TW superstar

Predefinito Intervista Radiofonica con KiSS 92.5

Ecco l'intervista fatta ad Avril, in cui lei spiega anche i criticati M&G sudamericani!

Noi lo sapevamo già che erano questioni di sicurezza, solo che non sapevamo che erano molto severi XD e quindi lei non ha scampo..

Grazie Avril-Italy
    avrilloveprincess likes this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Intervista Radiofonica con KiSS 92.5

Deryck ♥

la parte sui m&g non mi convince molto, problemi per gli altri? Nella stanza del meet non ci sono gli altri, potranno farle quello che vogliono in albergo o prima di entrare nella stanza ed è giusto che lì prendano provvedimenti ma nessuno la obbliga a non sfiorare nemmeno con un centimetro di pelle i singoli fan per due secondi netti necessari a scattare una foto -.-"
    Rinoa and xVrillox like this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

non l'ho capita la cosa dei meet, lei ha parlato di persone che rovinerebbero l'esperienza ad altre persone? misure di sicurezza in base al posto in cui si è? qualche episodio spiacevole può succedere ovunque e ad ogni cantante cioè un abbraccio non si nega a nessuno.....
    AviE_MileY, Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Credo si riferisca a quando è stata aggredita prima del concerto a Londra durante l'era del Black Star Tour.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Deryck ♥

la parte sui m&g non mi convince molto, problemi per gli altri? Nella stanza del meet non ci sono gli altri, potranno farle quello che vogliono in albergo o prima di entrare nella stanza ed è giusto che lì prendano provvedimenti ma nessuno la obbliga a non sfiorare nemmeno con un centimetro di pelle i singoli fan per due secondi netti necessari a scattare una foto -.-"
    credo fosse un modo per dire che purtroppo anche a causa di pochi alla fine la pagano tutti...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    credo fosse un modo per dire che purtroppo anche a causa di pochi alla fine la pagano tutti...
    probabile, solo che non ha scelto le parole migliori per dirlo. Comunque se si riferisce al concerto di Londra non mi spiego allora perchè in Sud America e solo lì ha preso certi provvedimenti...mi piacerebbe che le cose le dicesse per bene invece di essere così vaga perchè non risulta molto simpatica.
    Rinoa likes this.

TW superstar

Ma la cosa di Londra è accaduta fuori dall'arena..cè boh
    quello era uno spazio CHIUSO, PRIVATO.. Avril non sei così importante da far permettere alla gente di spendere 400 dollari per farti del male!
    Adam Kadomn, illuminaci tu!
    Rinoa and Sara_Lavigne92 like this.

AVRIL MOD

Io non ho parole. Non puoi mai dire le cose come stanno veramente, bisogna sempre riempire la gente di ******ate??! Mica siamo scemi noi eh.. che cavolo sta dicendo...

M&G GRATIS DA OGGI IN POI PER UN TOT DI 20/25 persone per data del TOUR; scelte come vi pare, tramite concorsi, estrazioni o i più meritevoli, basta che siano gratis -.-'

mandiamole questo messaggio lool

Rinoa likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Io non ho parole. Non puoi mai dire le cose come stanno veramente, bisogna sempre riempire la gente di ******ate??! Mica siamo scemi noi eh.. che cavolo sta dicendo...

M&G GRATIS DA OGGI IN POI PER UN TOT DI 20/25 persone per data del TOUR; scelte come vi pare, tramite concorsi, estrazioni o i più meritevoli, basta che siano gratis -.-'

mandiamole questo messaggio lool

Magari! Ma come??

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •