Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    Backstage Addicted

Predefinito Il Natale di Avril Lavigne e Chad Kroeger

Il primo Natale in coppia da marito e moglie è sempre un grande problema: dopo tutto, i regali devono riflettere il fatto che non si sta più solo uscendo insieme. Ma Avril Lavigne ha detto che non si aspetta niente dal suo nuovo marito, il cantante dei Nickelback Chad Kroeger... perché ha già speso abbastanza per un regalo precedente.

"Ho già avuto un bellissimo regalo da lui, che è il mio anello di fidanzamento," ha detto ad ABC News Radio. "Quindi ho detto tipo, 'Hey, praticamente non dovrai più regalarmi niente!'"

L'anello in questione è una cosa enorme: un diamante a forma di pera da 10 carati circondato da un valore di ulteriori quattro carati di diamanti, montati su platino. Il costo stimato dell'oggetto scintillante varia dai 350.000 ad un milione di dollari, ma nessuno sa esattamente quanto sia costato a Chad. In entrambi i casi, non c'è da meravigliarsi che Avril sia soddisfatta.

Oltre ad avere risolto la questione in esame, Chad ed Avril hanno risolto anche il problema del "con quale famiglia passeremo le vacanze?" dilemma che ogni coppia di sposi deve affrontare. I due hanno deciso di invitare i parenti di lei e di lui a casa loro per una grande festa.

"Avremo le famiglie riunite," ha detto ad ABC News Radio. "Abbiamo appena preso un nuovo tavolo; Dovremo fare i conti con l'organizzazione dei viaggi per rendere possibile a tutti di stare insieme in una sola volta, ma... Ho voglia di cucinare, quindi siamo davvero entusiasti." Avril è principalmente una vegetariana, e le sue specialità sono cose come verdure e insalate. "Amo cucinare, e piace a tutti la mia cucina, perché io faccio cose diverse da quelle a cui sono abituati e mi piace, è bello," dice ridendo.

La cantante concluderà il suo ultimo spettacolo dell'anno Venerdì a Sunrise, Florida. Dopo Capodanno, darà il via ad un tour mondiale che la porterà in Giappone il 3 febbraio.

TW superstar

Predefinito Re: Il Natale di Avril Lavigne e Chad Kroeger

Stiamo parlando di 2 mega ricconi insomma!!!! XD E IO che sono ancora qui che impreco e cerco di risparmiare su ogni casa per queste benedetta date che devono ancora uscire! >.<

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

fagli tu un regalo avril, dopo un anello del genere dovresti regalargli di tutto....

TW superstar

Solo il tavolo? E le sedie Avril?? XD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •