per vari motivi non ho potuto fare la tappa di lecco e vicenza recupero con questa, l hotel è già stato prenotato (:
![]()
per vari motivi non ho potuto fare la tappa di lecco e vicenza recupero con questa, l hotel è già stato prenotato (:
![]()
biglietti già ordinati.. manca solo che arrivo e che arrivi il 29 non vedo l ora![]()
Ovviamente presente *-*
- 6 giornii! *-*
![]()
Riporto quanto scritto sul profilo Facebook dei Sun:
Sabato serata speciale per vari motivi, tra cui questo: prima e dopo il concerto gireremo dei filmati con VOI per i nostri prossimi contenuti video. Chi di voi vorrà partecipare potrà raccontarci cosa vi lega ai Sun e apparire nei prossimi clip![]()
![]()
Ci sarò (:
![]()
Com'è andata?? Raccontateci qualcosa *_____*
Faccio un report brevissimo perchè non ci sono parole adatte per spiegare l'emozione di ieri sera.
Era l'ultima data del tour invernale e c'era anche un pò di dispiacere nel mio cuore.
La Salumeria della Musica era piena di fan vecchi e nuovi e altri artisti venuti per passare una piacevole serata, con della buona musica a far da cornice.
La scaletta era sempre la stessa...ma con un finale a sorpresa.
I ragazzi hanno girato infatti un video di Hasta la Muerte e l'hanno proiettato ieri sera alla fine del live.
Il protagonista di questo video era Marco Auriemma, co-fondatore dei Sun Eats Hours.
Il video l'ho trovato molto bello e incline con le parole del testo.
Dopo il live c'è stato un via vai di gente che voleva salutare e ringraziare i Sun per il live e noi siamo riusciti a consegnare il regalo da parte del forum (video e foto a breve ndr).
E poi musica, balli e risate fino alle tre del mattino
.....anche tanto mal di piedi per me ahahah.
![]()
Concordo in tutto, non riesco a trovare le parole.. o meglio, ne ho troppe XD
Grazie a tutte le persone che c'erano, è anche grazie a voi se è stata una serata così bella! <3
![]()
bhe lily hai già detto tutto te.... veramente una bella serata
soprattutto indimenticabile
![]()
Segnalibri