Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
Like Tree17Likes

Discussione: Avril Lavigne - Vendite

TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne - Vendite

Flop o non flop è un album variegato e io lo amo. Ho già tre copie!

Se sarà flop amen, prossima volta impara. Puo solo esserle d'aiuto.
    Maria Moccia likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Flop o non flop è un album variegato e io lo amo. Ho già tre copie!

Se sarà flop amen, prossima volta impara. Puo solo esserle d'aiuto.
    Sara, la penso esattamente con e te. L'album ormai è uscito...che floppi o no non cambia niente, pertanto spero che floppi di brutto in modo tale che serva da lezione a lei e alla casa discografica, solo con un tracollo del genere penso possano imparare qualcosa...

Comunque ci tengo a precisare che non sono previsioni di Mediatraffic, ma sono dati reali grazie ai quali ho avanzato io personalmente queste ipotesi.

In Giappone è letteralmente crollata nel secondo giorno in cui ha venduto 7752 copie a fronte delle 31956 con le quali GL superò addirittura le vendite del primo giorno...dunque per il Giappone si prospettano circa 45k nella prima settimana.
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Avril come pop star secondo me è finita!! Questo secondo me è stato un tentativo, ci ha riprovato!! O l'album si riprende con l'andare del tempo o senò spero chiudino in fretta l'era ci si rimette al lavoro e sta volta Avril deve lasciare definitivamente la sua immagine da popstar e fare musica più di nicchia meno commerciale e più personale. Così almeno i fan possono essere soddisfatti, e così potrebbe riprendere i fan vecchi!!
    AviE_MileY likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Avril come pop star secondo me è finita!! Questo secondo me è stato un tentativo, ci ha riprovato!! O l'album si riprende con l'andare del tempo o senò spero chiudino in fretta l'era ci si rimette al lavoro e sta volta Avril deve lasciare definitivamente la sua immagine da popstar e fare musica più di nicchia meno commerciale e più personale. Così almeno i fan possono essere soddisfatti, e così potrebbe riprendere i fan vecchi!!
    Perchè Avril è stata commerciale da 4 anni a questa parte? Anche When You're Gone è commerciale, ma ne facesse na ventina di canzoni così xD
    AviE_MileY likes this.

Roadie

Io credo che qualsiasi cosa faccia di qui in avanti, non avrà alcuna probabilità di successo (come del resto si è già visto dal 2011 ad oggi); dunque l'unica cosa che le auguro di fare è un Let Go/UMS parte2 che le permetta almeno di riottenere un pò di credibilità e di accontentare quei pochi fans che le sono rimasti.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Io credo che qualsiasi cosa faccia di qui in avanti, non avrà alcuna probabilità di successo (come del resto si è già visto dal 2011 ad oggi); dunque l'unica cosa che le auguro di fare è un Let Go/UMS parte2 che le permetta almeno di riottenere un pò di credibilità e di accontentare quei pochi fans che le sono rimasti.
    Si era quello che volevo dire, forse mi sono espresso male però il senso era quello!!

Roadie

Si era quello che volevo dire, forse mi sono espresso male però il senso era quello!!
    Nono ti eri espresso bene, solo che ho voluto ribadire che la penso come te

V.I.P

come stiamo?secondo Billboard è una mega catastrofe

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    come stiamo?secondo Billboard è una mega catastrofe
    In Giappone è al 2° posto dopo Artpop nella classifica dei dischi più venduti...Ma cmq non dimentichiamo che a breve andrà a promuovere l'album in Jappolandia.

Grazie a: Avril-Italy

AVRIL MOD

negli USA debutta alla #5 con 42.700 copie...anche meno delle disastrose previsioni. Calcolando che Eminem é alla #1 e ne ha vendute 750.000 é piú flop che mai. Almeno é riuscita a entrare per almeno una settimana in top 5
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 13-11-2013 alle 06:05

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •