|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| SOSTENIAMO AVRIL LAVIGNE Rendiamoci protagonisti del successo di Avril Lavigne in Italia! Per i più attivi la possibilità di vincere gadget ufficiali! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Kairi
|
ragà come ha detto Marco finalmente possiam acquistare questo ep online su i-tunes e credo anche su altri store digitali...
ecco il link che riporta alla pagina per acquistarlo http://phobos.apple.com/WebObjects/M...42545&s=143450 (per riuscire ad aprire il link è necessario che vi sia I-tunes installato sul vostro pc,in caso contrario potete anche installarlo grazie ad un link diretto che I-tunes vi fornirà) L'Ep contiene 6tracce: 1.Sk8er Boi(Live) 2.Girlfriend(Live) 3.Innocence(Live) 4.Hot(Live) 5.Losing Grip(Live) 6.Adia(Live) costa solo 4.49 euro ragà diamoci da fare,ne vale proprio la pena. Lasciate anche la recensione quando lo acquistate su I-tunes che è importantissima insieme al voto per l'EP. P.S.qualcuno esperto di grafica potrebbe realizzare qualche banner in modo da poter spargere la voce tramite Myspace e siti vari e far conoscere questo Ep a +gente possibile? Riporto anche qui quanto ha scritto Francyavril in un altro topic,così ci si tolgono tutti i dubbi: METODI DI PAGAMENTO iTunes Store accetta carte di credito e di debito, il pagamento attraverso il proprio conto Click&Buy e il saldo dei Buoni Regalo, delle Carte iTunes e dei Regali Mensili di iTunes Store come forme di pagamento. Se viene utilizzata una carta di credito o di debito, o il proprio conto Click&Buy, per fare un acquisto, iTunes può richiedere la previa approvazione della società della carta di credito o di debito o da Click&Buy (a seconda dei casi) per un importo massimo pari all’importo dell’ordine. L’addebito sulla carta di credito o di debito o sul conto Click&Buy avviene al momento dell’acquisto o subito dopo. Se viene usato il saldo di un Buono Regalo, di una Carta iTunes o di un Regalo Mensile di iTunes Store per un acquisto dal negozio stesso, l’importo viene detratto dal conto o dalla Carta al momento dell’acquisto. Se l’importo totale dell’acquisto è maggiore del saldo disponibile con il Buono Regalo, la Carta iTunes o il Regalo Mensile, l’importo verrà addebitato alla carta di credito o di debito, o sul conto Click&Buy. iTunes Store accetta il pagamento con le seguenti carte: Visa, MasterCard e American Express. PER FAVORE NOTARE BENE CHE: Non possiamo accettare carte di credito o di debito rilasciate da banche al di fuori dell’Italia. Le carte di credito e carte assegni prevedono una spesa massima giornaliera che potrebbe ostacolare il trattamento dell’ordine. Se un acquisto è stato rifiutato online per motivi legati alla carta di credito o di debito, o per motivi legati con il conto Click&Buy, bisogna accertarsi che tutti i dati siano giusti e poi inviarli di nuovo. Se la transazione non viene accettata online, non si può usare quella carta per l’acquisto o il proprio conto Click&Buy e si dovrà usare un’altra carta di pagamento. Metodo alternativo alla carta di credito e’ la “carta musicale iTunes” Le carte musicali di iTunes sono schede prepagate acquistabile presso l’ APPLE STORE on line – utilizzabili personalmente o da regalare ad altri appassionati di musica – da spendere nello store di musica online numero 1 al mondo. La scelta di brani digitali è enorme, a €0.99 l’uno, e la maggior parte degli album costa €9,99. Acquistate, scaricate e godetevi l’ascolto su Mac o PC, e (naturalmente) su iPod. 1. Valida per acquistare 15euro o 25 euro di canzoni 2. Scelta tra milioni di canzoni, video musicali e brani esclusivi 3. Per ascoltare musica su Mac, PC e iPod, o masterizzare CD 4. iTunes è disponibile gratuitamente per Mac e PC Per utilizzare le carte prepagate iTunes: 1. effettuate il download gratuito di iTunes per Mac o Windows su www.itunes.com/it 2. aprite iTunes e fate clic su Music Store; 3. fate clic su Carta musicale; 4. quando richiesto, inserite il codice stampato sulla carta; 5. scaricate le canzoni e... divertitevi! Requisiti L’uso della carta prepagata iTunes richiede iTunes 4.7 o successivo e un account iTunes Music Store (soggetto all’accettazione dei termini di licenza e utilizzo). iTunes richiede Mac OS X v10.1.5 o successivo, Windows 2000 o Windows XP e un accesso a Internet. Fonte: Sito Web Ufficiale APPLE.com/ iTunes Puoi acquistare anche con la PostePay (si fa alla posta con 5 euro) visto che fa anche da carta VISA. Ricordo inoltre che negli Store tipo Mediaworld o Euronics sono disponibili delle tessere prepagate x comprare su Itunes.
Time passes. Even when it seems impossible.Even when each tick of the second hand aches like the pulse of blood behind a bruise. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me. Bella Swan, New Moon
Ultima modifica di Sk8eR_GiRL86; 28-05-2008 a 15:28. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
AVRIL MOD
Nome Reale: Francyna*
|
Il top sarebbe pubblicizzare l'acquisto con dei Banner specifici
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Emanuele
|
MI piacerbbe un sacco comprarlo ma nn so cm fare
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P
Nome Reale: Kairi
|
Quote:
![]() Hai postepay Emi? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Francesca
Messaggi Blog: 21
|
Io l'aquisto tra un attimo
![]()
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
TW superstar
|
ragazzi c'è scritto sopra il come aquistare ._.
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TW superstar
|
Se mi carichi i soldi sulla mia carta, te lo prendo io
![]() vai alla posta, compili il modulo.. e io ti compro l'ep ![]()
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|