|
|
|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| MUSIC MACHINE Volete parlare di un gruppo musicale o di un artista che non sia Lee? Questo è il posto giusto! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Lorena
|
I The Calling sono un gruppo rock originario di Los Angeles, in California. La band era inizialmente composta da Alex Band (voce) e Aaron Kamin (chitarra). Successivamente si aggiunsero Sean Woolstenhulme (chitarre), Billy Mohler (basso) e Nate Wood (batteria), e incisero il primo album dei The Calling. uscito nel Luglio del 2001, Camino Palmero diventò una hit, grazie alla forza del singolo Wherever You Will Go, usato per il finale del secondo episodio ("l'uomo insetto") della prima stagione di Smallville e per uno spot tv per la Mulino Bianco. Band e Kamin (senza Wood, Woolstenhulme, e Mohler) ritornarono nel Giugno 2004 con Two. A Giugno del 2005, la band si prese una pausa. Attualmente Alex Band sta registrando un nuovo album solista, che uscirà nel 2008.
Ve li ricordate? Vi piacciono? Io li ho conosciuti nel 2004, ma non ho mai approfondito la cosa. Adesso, per caso ho ascoltato una loro canzone e me ne sono innamorata *___* Non vedo l'ora che esca il disco di Alex *.* Lore
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TW superstar
|
Il video di Wherever you will go è uno di quelli che amo di più.
Alex ha una voce pazzesca e anche io non vedo l'ora che esca il suo cd <33
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Anna
Messaggi Blog: 8
|
Whenever you will go, Things will go my way, our lives......
le ho quasi tutte sull'mp3 ![]() CALMINO PALMERO TWO li ho entrambi, sono SPETTACOLARI ![]() Non sapevo di Alex da solista, bè ma con quella voce non può non venirne un CAPOLAVORO ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Lorena
|
Anna hai perfettamente ragione
![]() Vi segnalo qui il canale YouTube ufficiale di Alex dove potete vedere tutti i suoi video durante la registrazione dell'album. http://it.youtube.com/AlexBandTube <3 Già si preannuncia un album D I V I N O =)
|
|
|
#5 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Anna
Messaggi Blog: 8
|
sopra non avevo citato la bellissima Anything
:P comunque grazie mille per il link..cioè non ho parole ![]()
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Bene;; ™
Messaggi Blog: 4
|
m piacciono molto, ho sentito l' ultimo cd (m sembra).
"wherever you will go" è 1dll mie canzoni preferite in axoluto, la voce dalex m commuove!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Lu
|
Ciao a tutti! mi fa tanto piacere vedere che apprezzate i the calling!
Alex è solista ora! Il 1 febbraio dovrebbe uscire il 1 singolo TONIGHT nelle radio americane a verso marzo qui in Italia, alex ha firmato un contratto con la EMI ![]() Non so se lo sapete che è possibile scaricare l'intero album associato a dei braccialetti molto carini! E in più, ci sono due canzoni extra e una telefonata da Alex in persona per chi acquista tutti e 12 i bracciali ![]() sul mio sito ci sono tutte le informazioni a riguardo ![]() |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|