Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    New Kid on TW

Predefinito Un nuovo punto di vista su Avril

Ciao a tutti, spero non sia un problema parlarne, anche se capisco che è un tema un po' delicato.
    Sono sempre stato un fan di Avril, e ne ho anche apprezzato la bellezza, davvero particolare ed eterea.
    Qualche tempo fa, quasi per caso, vedendo alcune sue foto, mi sono masturbato pensando a lei.
    Da quel giorno mi è capitato anche altre volte, la trovo bellissima in un senso diverso rispetto a prima.
    Capita anche a voi? Secondo voi è una cosa sbagliata nei confronti di Avril?
    Spero di poterne discutere con dei suoi fan.
    Grazie!

AVRIL MOD

Predefinito Re: Un nuovo punto di vista su Avril

sono attratta dal sesso opposto ma non penso sia niente di sbagliato o altro, chi non lo fa? Anche con persone a cui non dovrebbero pensare perché fidanzate o altro ma alla fine non è che glielo vai a dire, non c'è niente di male 😅 anzi, forse bisognerebbe essere lusingati che qualcuno
    ci trova attraenti 😂

New Kid on TW

Predefinito Re: Un nuovo punto di vista su Avril

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    sono attratta dal sesso opposto ma non penso sia niente di sbagliato o altro, chi non lo fa? Anche con persone a cui non dovrebbero pensare perché fidanzate o altro ma alla fine non è che glielo vai a dire, non c'è niente di male 😅 anzi, forse bisognerebbe essere lusingati che qualcuno
    ci trova attraenti 😂
    allora avril dovrebbe essere molto lusingata, immagino in tanti la trovino molto attraente
    a nessun altro è capitata un'attrazione del genere per lei?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •