Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
Like Tree67Likes

Discussione: Avril vecchia/nuova/critiche e altro: al forum Italiano piace

TW superstar

Thumbs up Avril vecchia/nuova/critiche e altro: al forum Italiano piace

Titolo simpatico, sapete già di cosa parlo, in ogni topic se ne trova qualcosa: confronti con il passato, la poca comunicazione di Avril rispetto ad altri artisti, confonti con i testi dei vari album, aspetto da ragazzina ecc ecc... scatenatevi

Ps. copio qui l'ultimo messaggio a riguardo (di SilvyCherry):
    Smile per me è passabile, ma su What the Hell sono d'accordo. é un video puramente a scopo commerciale, davvero brutto promuovere la linea di abbigliamento e profumi durante il video...insomma un video deve essere incentrato sulla canzone, da questo punto di vista sono d'accordo, infatti quella canzone sappiamo che non ha molto da dire..a differenza del resto dell album che invece è intenso e pieno di emozioni..voglio dei video che esprimono qualcosa, non trovate commerciali...i miei video preferiti sono I'm with you (penso sia anche il pezzo piu bello in assoluto), Alice, My happy ending, Nobody's home, losing grip, goodbye...Non capisco perche Alanis Morissette debba essere considerata una cantante seria e di talento e Avril Lavigne una cantante per teenager...Avril Lavigne ha tutte le carte per essere considerata cosi, deve solo imporsi e non scendere a compromessi

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Avril vecchia/nuova/critiche e altro: al forum Italiano piace

mi prendo l'onore di aprire il topic XD

io non noto in maniera così marcata il cambiamento di av (se non nel look). per me è lei che è timida e basta, tra l'altro nelle interviste l'ha sempre detto e se aggiungiamo a ciò un po' di menefreghismo da parte sua sua arriviamo al risultato di un artista che risulta "distaccata" dai fan.....

per quanto riguarda l'attesa del disco diciamo che tutti gli artisti hanno momenti in cui sono in silenzio però magari comunicano in altri modi coi fan o si dedicano ad altri progetti, cosa che fa anche Av ma senza coinvolgerci più di tanto....

per quanto riguarda GL per me è un bell'album ma comunque di livello medio non la pietra miliare del 2011 come molti dicevano qui sul forum dal prossimo disco mi aspetto decisamente di più ma non certo un ritorno ai tempi passati che sarebbe controproducente (niente UMS 2 e via dicendo XD)

AVRIL MOD

i motivi per cui penso che Avril sia cambiata gli ho ampiamente espressi in passato nel topic sulle news all'album, aggiungo solo che non credo ci sia una vecchia e nuova Avril...semplicemente ritengo ci sia una Avril di qualche anno fa che era una ragazzina estasiata dalla sua nuova vita da star musicale e che pensava solo a quello mentre ora abbiamo una Avril quasi stufa di tutto ciò che preferisce dedicarsi ad altro e la musica é quasi diventata marginale per quello che rappresenta lei e il suo 'personaggio'...non so se sia il flop di GL o le pressioni che le diede la casa discografica a darle questo distacco con la sua carriera musicale e in generale il mondo pubblico (Avril non è mai stata socievole ma almeno prima usciva spesso, si presentava agli eventi...ora è proprio scomparsa dal mondo) ma penso sia abbastanza palese che la Avril attuale è diversa da quella di qualche anno fa

TW superstar

Io vorrei partire da un mio commento su FB, spero che non si scateni guerre, perchè ho espresso e espremirò i miei sentimenti quindi..

se non mi ha mai importato il suo ''personaggio'' ma adesso dopo anni riesco a capire che agli esordi era solo musica, nulla in contrario con AD e profumi, ma la vedo più carica a fare la stilista che quando sta sul palco e questo è inacettabile per me! recentamenteho visto un vecchio live di Losing Grip del 2002, ok non aveva la tecnica che ha adesso(e comunque chissene frega, darei tuto per riavere quella voce ORIGINALE E PROFONDA) ma cavolo come stava sul pezzo!! Aveva grinta, la sentiva dentro di sè..adesso sorride quando canta MHE..cè ma dove siamo finiti?? Che è successo?? Forse siamo noi che siamo troppo cresciute, più di le forse??? O forse è lei che non vuole più dimostrare niente e si riposa sugli allori??? Per quanto mi riguarda Avril ha smesso di essere la mia cantante preferita perchè ho scoperto altri cantanti che mi danno di più musicalmente ma anche personalmente..Non ho mai ritenuto Avril come modello da seguire, la seguivo per la musica principlamente..Ma credo che ci sà un motivo se ha perso tutti questi fan..
    Chi mi conosce su questo forum sa che a me non è mai importato del ''cambiamento'' dell'Avril sk8er girl o ''dark..e neanche adesso..non è una questione di look(che come tutti sanno io prediligo quello del 2006, good times) ma di MUSICA che è la cosa più importante, che è la cosa per cui l'ho amata per anni.
    L'Avril degli esordi era più concentrate sulla musica, su fare belle esibizioni, su non avere paura di esprimersi emozionalmente e di lasciarsi andare: se prima riusciva a cantare Slipped Away ed emozionarsi ed emozionare il pubblico adesso non riesce(o meglio non vuole) cantare canzoni dedicate a una persone CHE è VIVA!!!
    L'ho scritto anche nel commento quando parlavo di quell'esibzione di Losing Grip( https://www.youtube.com/watch?v=nbi_obyJL6E) GUARDATELA come era sul pezzo, come si scatenava, come mostrava la sua frustrazione, lo farebbe adesso?? Macchè sa solo dire let's go e saltellare!! Senza menzionare quella voce, non gleien fregava niente di fare acuti o di mostrare quant'è bella la sua tecnica(che non aveva e rimpiango quei giorni) voleva solo cantare le parole e non il contrario..starei qui ore a parlare di quanto mi manca la sua voce originale, di quanto aveva carattere, di quanto quella di adesso non potrà MAI E POI MAI trasmettere quell'aggressività che le sue vecchie canzoni richiedono! Ma è un altro discorso..
    Quando ho visto quel live settimane fa sono rimasta shoccata in positivo e ho detto: dove cavolo èandata a finire sta energia?? Com'è è possibile non averne più?? Va bene che anche in quell'epoca saltellava anche o stava statica, ma c'erano momenti di pura follia come qui e Unwanted in Budokan(e credo anche in tutto ilBonez tour)
    adesso boh...
    Da quanto è arrivata AD non solo ha rovinato il suo gusto in fatto di stile ed è diventata di una noia mortale vederla con gli stessi vestiti ogni volta, ma ha rovinato anche il suo amore per la musica..potete dire quello che volete, insultarmi, ma è quello che io SENTO e VEDO!
    Si può avere progetti secondari se il primo rimane il tuo principale obbiettivo e amore..la Swift è testimonial, ha fatto 2 profumi ma la musica rimane la sua più grande passione e lo dimostra il fatto che in 4 album è cresciuta tantissimo(ci ritornerò su questo punto) e che live dà il 1100000000000000000% o anche Beyoncè, anche lei è stilista con la madre..ma la musica è l'aria che respira
    Con Avril è accaduto l'inverso, AD ha scavalcato la musica, l'ha oscurata e se prima la linea era fresca, carina con bei capi adesso è diventata troppo infantile e lei la DEVE SMETTERE PER L'AMOR DI DIO DI INDOSSARE CAPI ADATTI AI 12ENNi, anzi forse ci sono 12enni che si vestono più mature di lei..Non poteva restare come nel 2006?? no eh?? ieri vedevo alcune foto di quell'anno e mi sono detta: ma aveva 21 anni???? :O Lei è una stupenda donna con un corpo stupendo, ma sto look non le dona e la fa odiare dalla gente che non la prenderà MAI E POI MAI sul serio!! E' ora di chiudere sto capitolo e di aprirne un nuovo

Ritornando alla musica, chi ci crede che Let Go l'ha scritto una17enne se poi a 25 anni ha scritto GL?? Non avevo maicreduto a sta storia che in LG non ha scritto quasi nulla, ma cavolo dopo aver confrontato Goodbye a Too Much To Ask l'ho capito! perchè è impossibile scrivere un testo come quello per poi finire a scrivere una composizione elementare! Lo si nota da UMS eh..un passo indietro enorme che ti fa dire: ma dove cavolo stava nella stesura di Let Go?? Da testi lunghi dettagliati pieni di parole e aggettivi a testi sempliciotti pieni di yeah yeah vaghi..TBDT per me ha dei buoni testi, originali a quanto meno(a parte alcuni), a me interessa l'originalità non le solite 4 paroline..
    E GL non ne parliamo, a parte Remember When e Not Enough il resto boh..ci includo anche Smile che ha un testo originale e l'ho capito dopo tanto tempo..però Everybody Hurts, 4 Real, Goodbye, WYWH sono imbarazzenti per una che scrive da 15 anni e ha collaborato con moltissimi autori!! Avrebbe potuto assimilare qualcosa no?? Lei è di lingua inglese, ci sono stranieri che hanno più vocaboli di lei(non so cito lanostra Elisa Toffoli) Anche musicalmente non è che sia cresciuta poi così tanto e fa ancora ridere pensare che il suo album d'esordio sia quello più maturo ed eclettico LOL Ha 28 anni ma non ha fatto granchè, gente più giovane di lei non sa più neanche quale genere provare e sperimentare e lei ha fatto 4 album pop-rock con mood diversi, perchè è+ il mood che cambia ma il genere èsempre quello! Mi piacerebbe che rischiasse, daai non ha nulla da perdere, anzi forse così acquisterebbe più fan!

E la storia della non comunicazione, ho letto un commento a riguardo su una pag forse un po' cattivo, ma è un po' la verità: ''Ormai riserva il suo amore per i disabili che per noi E' cattivissimo è vero, ma anche vero che non ha quello stesso sorriso con noi che siamo la ragione per cui ha anche questa fondazione!!
    a me dei tweet non interessa, a me interessa la sua considerazione, il suo ringraziarci sempre, condividere le sue storie con noi in concerto etc etc
    Non ci possiamo aspettare che ci inviti a casa sua a cenare come ha fatto la Swift dopo la webchat dell'album o che porti qualcuno in aereo con lei come farà Rihanna per il tour promozionale dell'album..ma almeno che non faccia la ''diva'' o che guardi da un'altra parte seccata in una foto!! C'è un motivo se quelle 2 artiste sono amate e non sono mai calate di vendite, perchè sanno come farsi amare dal proprio fanbase sanno come custodirlo, non li danno per scontato. E fanno di tutto per i loro fan, Avril non ha neanche voluto cantare Everybody Hurts quando la Francy le ha chiesto di cantarla, ha scelto la seconda opzione: Fix You.io mi sarei incazzata di brutto e quante gleiene avrei dette!!
    E' solo colpa sua se sta dove sta...aspetterò il quinto album, ma quell'0amore, quella passione che avevo un tempo è svanita..e mi dispiace tantissimo perchè è stata importante per me e credevo che questo non sarebbe mai successo..forse sì come ho scritto nel quote: sono io che sono troppo cresciuta, ma non con lei!

Scusate il papiro..mah ci voleva xd
    Ultima modifica di AviE_MileY; 15-11-2012 alle 11:35

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Condivido quello che ha detto AviE_MileY, e la capisco perfettamente perchè io ho le sue stesse sensazioni. Onestamente non riesco ad accettare il fatto che a 18 anni fosse più matura musicalmente rispetto adesso che ne ha 28.. Com'è possibile che da questo punto di vista sia cambiata così tanto! Sul serio, i live del 2002-2004 e quelli di adesso, non centrano niente l'uno con l'altro, sembra praticamente un'altra persona. Madai! Non vedo più la passione come una volta per la musica, per NOI (che dovrebbe fare i salti mortali per NOI, e invece si gira dall'altra parte mentre fa la foto con una fan). AD in un certo senso l'ha "rovinata" secondo me. E poi io sono del parere che anche l'atteggiamento sia importante; vi fa piacere vedere l'atteggiamento che ha Avril nei video di WTH e Smile all'età di 28 anni? DAAAI. Vi giuro che non ce la faccio a vederli, mi vengono i nervi. A questo punto è uno il fatto: vuole concentrarsi su un pubblico di ragazzini, e non ad un pubblico un pò più grande, questa è l'unica motivazione secondo me, sennò non è possibile. GL è un bell'album, ma non lo vedo maturo come Let Go e UMS, per niente. E' questa la vera motivazione per cui ha perso tutti quei fan (e ne aveva tanti prima di TBTD), ha fatto troppe cavolate negli ultimi anni e la gente ha iniziato ad odiarla per i capelli colorati, per gli atteggiamenti infantili, per i testi super banali. Non sapete quanto stia pregando che con il 5 album ci spiazza tutti e che ritorni in lei la vera passione per quello che fa e che mandiamo a quel paese tutti questi commenti che abbiamo fatto fin'ora, non potete capire ahahah. Ah e io penso che la cosa più importante di tutte sia che faccia un album maturo, da ragazza di 28 anni, con le palle, anche se non gradirei uno stravolgimento del genere, Avril ha il suo genere ed è unica per quello. Cambiare un pò ci sta tutto, ma non stravolgere, secondo me.
    AviE_MileY and Maria Moccia like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Chi mi conosce su questo forum sa che a me non è mai importato del ''cambiamento'' dell'Avril sk8er girl o ''dark..e neanche adesso..non è una questione di look(che come tutti sanno io prediligo quello del 2006, good times) ma di MUSICA che è la cosa più importante, che è la cosa per cui l'ho amata per anni.
    L'Avril degli esordi era più concentrate sulla musica, su fare belle esibizioni, su non avere paura di esprimersi emozionalmente e di lasciarsi andare: se prima riusciva a cantare Slipped Away ed emozionarsi ed emozionare il pubblico adesso non riesce(o meglio non vuole) cantare canzoni dedicate a una persone CHE è VIVA!!!

L'ho scritto anche nel commento quando parlavo di quell'esibzione di Losing Grip( https://www.youtube.com/watch?v=nbi_obyJL6E) GUARDATELA come era sul pezzo, come si scatenava, come mostrava la sua frustrazione, lo farebbe adesso?? Macchè sa solo dire let's go e saltellare!! Senza menzionare quella voce, non gliene fregava niente di fare acuti o di mostrare quant'è bella la sua tecnica (che non aveva e rimpiango quei giorni) voleva solo cantare le parole e non il contrario..starei qui ore a parlare di quanto mi manca la sua voce originale, di quanto aveva carattere, di quanto quella di adesso non potrà MAI E POI MAI trasmettere quell'aggressività che le sue vecchie canzoni richiedono! Ma è un altro discorso..
    Quando ho visto quel live settimane fa sono rimasta shoccata in positivo e ho detto: dove cavolo è andata a finire sta energia?? Com'è è possibile non averne più?? Va bene che anche in quell'epoca saltellava anche o stava statica, ma c'erano momenti di pura follia come qui e Unwanted in Budokan(e credo anche in tutto ilBonez tour)
    adesso boh...
    Da quanto è arrivata AD non solo ha rovinato il suo gusto in fatto di stile ed è diventata di una noia mortale vederla con gli stessi vestiti ogni volta, ma ha rovinato anche il suo amore per la musica..potete dire quello che volete, insultarmi, ma è quello che io SENTO e VEDO!
    Si può avere progetti secondari se il primo rimane il tuo principale obbiettivo e amore..la Swift è testimonial, ha fatto 2 profumi ma la musica rimane la sua più grande passione e lo dimostra il fatto che in 4 album è cresciuta tantissimo(ci ritornerò su questo punto) e che live dà il 1100000000000000000% o anche Beyoncè, anche lei è stilista con la madre..ma la musica è l'aria che respira
    Con Avril è accaduto l'inverso, AD ha scavalcato la musica, l'ha oscurata e se prima la linea era fresca, carina con bei capi adesso è diventata troppo infantile e lei la DEVE SMETTERE PER L'AMOR DI DIO DI INDOSSARE CAPI ADATTI AI 12ENNi, anzi forse ci sono 12enni che si vestono più mature di lei..Non poteva restare come nel 2006?? no eh?? ieri vedevo alcune foto di quell'anno e mi sono detta: ma aveva 21 anni???? :O Lei è una stupenda donna con un corpo stupendo, ma sto look non le dona e la fa odiare dalla gente che non la prenderà MAI E POI MAI sul serio!! E' ora di chiudere sto capitolo e di aprirne un nuovo

Ritornando alla musica, chi ci crede che Let Go l'ha scritto una17enne se poi a 25 anni ha scritto GL?? Non avevo mai creduto a sta storia che in LG non ha scritto quasi nulla, ma cavolo dopo aver confrontato Goodbye a Too Much To Ask l'ho capito! perchè è impossibile scrivere un testo come quello per poi finire a scrivere una composizione elementare! Lo si nota da UMS eh..un passo indietro enorme che ti fa dire: ma dove cavolo stava nella stesura di Let Go?? Da testi lunghi dettagliati pieni di parole e aggettivi a testi sempliciotti pieni di yeah yeah vaghi..TBDT per me ha dei buoni testi, originali a quanto meno(a parte alcuni), a me interessa l'originalità non le solite 4 paroline..
    E GL non ne parliamo, a parte Remember When e Not Enough il resto boh..ci includo anche Smile che ha un testo originale e l'ho capito dopo tanto tempo..però Everybody Hurts, 4 Real, Goodbye, WYWH sono imbarazzanti per una che scrive da 15 anni e ha collaborato con moltissimi autori!! Avrebbe potuto assimilare qualcosa no?? Lei è di lingua inglese, ci sono stranieri che hanno più vocaboli di lei(non so cito la nostra Elisa Toffoli) Anche musicalmente non è che sia cresciuta poi così tanto e fa ancora ridere pensare che il suo album d'esordio sia quello più maturo ed eclettico LOL Ha 28 anni ma non ha fatto granchè, gente più giovane di lei non sa più neanche quale genere provare e sperimentare e lei ha fatto 4 album pop-rock con mood diversi, perchè è+ il mood che cambia ma il genere èsempre quello! Mi piacerebbe che rischiasse, daai non ha nulla da perdere, anzi forse così acquisterebbe più fan!

E la storia della non comunicazione, ho letto un commento a riguardo su una pag forse un po' cattivo, ma è un po' la verità: ''Ormai riserva il suo amore per i disabili che per noi E' cattivissimo è vero, ma anche vero che non ha quello stesso sorriso con noi che siamo la ragione per cui ha anche questa fondazione!!
    a me dei tweet non interessa, a me interessa la sua considerazione, il suo ringraziarci sempre, condividere le sue storie con noi in concerto etc etc
    Non ci possiamo aspettare che ci inviti a casa sua a cenare come ha fatto la Swift dopo la webchat dell'album o che porti qualcuno in aereo con lei come farà Rihanna per il tour promozionale dell'album..ma almeno che non faccia la ''diva'' o che guardi da un'altra parte seccata in una foto!! C'è un motivo se quelle 2 artiste sono amate e non sono mai calate di vendite, perchè sanno come farsi amare dal proprio fanbase sanno come custodirlo, non li danno per scontato. E fanno di tutto per i loro fan, Avril non ha neanche voluto cantare Everybody Hurts quando la Francy le ha chiesto di cantarla, ha scelto la seconda opzione: Fix You.io mi sarei incazzata di brutto e quante gleiene avrei dette!!
    E' solo colpa sua se sta dove sta...aspetterò il quinto album, ma quell'0amore, quella passione che avevo un tempo è svanita..e mi dispiace tantissimo perchè è stata importante per me e credevo che questo non sarebbe mai successo..forse sì come ho scritto nel quote: sono io che sono troppo cresciuta, ma non con lei!

Scusate il papiro..mah ci voleva xd
    AMEN

ormai non so più nemmeno cosa provo per Avril...da una parte ci sono rabbia, frustrazione e tanta tristezza per quello che era e per quello che Avril potrebbe essere. Dall'altra parte tanta nostalgia per lei e i sentimenti che ero solita provare per lei che non riesco ad abbandonare (e sono sicura che non ci riuscirò mai ad abbandonarla...quando uscirà il nuovo album sarò di nuovo qui a sclerare per lei). Sicuramente però una cosa è cambiata e non tornerà mai come prima: una volta consideravo Avril un esempio da imitare, la adoravo proprio come persona e non solo musicalmente. Ora non è più così...come persona o almeno come comportamenti mi è scesa tantissimo e non la considererei mai un esempio da seguire (non dico che sia una depravata o qualcuno di cui ci si debba vergognare, è una persona normale con i suoi tanti pregi e tanti difetti che però non ritengo sia niente di speciale e tantomeno un modello da seguire)...la seguo solo per la musica ormai, quella mi trasmette sempre tantissimo (a me GL per quanto i testi siano poveri mi è piaciuto da morire). Ma in fatto a esempi da seguire e ispirazioni per la vita sono passata ad altre persone che meritano molto di più di lei
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 15-11-2012 alle 16:43
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

boh io non sò cosa pensare sinceramente... ho tanti sentimenti e oppiniono contrastanti in me:
    1 gli album tutti e 4 diversi mi fanno piacere e mi piacciono molto non posso dire niente sull utilizzo di parole etc perchè non me ne intendo
    2 mi manca da morire la ragazzina che se ne frega e faceva di tutto e di più per essere pienamente lei e credo che adesso a 28 anni lei stia cercando di ricopiare quella avril come se si sentisse peter pan e non volesse crescere ma il punto è che ha 18 anni puoi a 28 sei ridicola e mi danno molto fastidio i suoi atteggiamenti da ragazzina però poi allo stesso tempo mi fanno anche sorridere ma ci stanno una volta ogni tanto quando vuoi svagarti... ma nn sempre cavolo

3 mi girano le scatole che ogni volta che usa twitter lo fa x ad o chad o la fondazione ok ci sta ma c...o se sei arrivata quì è per noi cavolo almeno ogni tanto ringraziaci facci sapere che ci tieni a noi (se ci tieni da una parte sono convinta di si ma dall altra non ne sono più tanto sicura la prenderei a sberle quando nelle foto si gira dall altra parte ok puoi avere i tuoi momenti no ma cavolo fingere un sorriso x una foto con una persona che prova tutto un affetto particolare x te mi sembra giusto oppure spiegati in midi tranquillo e vai via con cortesia se proprio)

4 io ringrazio il cielo che nei concerti italiani si sia "impegnata" a vedere i video dell ultima data del tour dove sembrava ubriaca stonava se ne fregava ballava davanti al ventilatore in ritardo su i love you c'è mi sono cascate le braccia e tanto altro a terra... c'è non puoi non avere voglia.. cavolo a londra dopo l"ahìgressione" ha dimostrato 2 p...e così ad andare sul palco e a cercare di cantare pur senza voce e a scusarsi pure con il pubblico perchè all ultima data del tour devi fare la bambina di 2 anni???? poveri spettatori

5 come cavolo fa a passarti la voglia per la musica??? spero gli ritorni perchè tutto quello che è e che ha lo ha e lo è in gran parte grazie ALLA MUSICA E GRAZIE A NOI

a me la avril di adesso tutto sommato sta bene spero solo capisca che ha 28 anni e non 18 e basta con peter pan... quello che provo per lei non sò se cambierà ma un posto con me ce l ha avuto per 10 anni e spero e credo e ne sono quasi sicura lo avrà per molto altro tempo...
    non so se mi sono spiegata ma l ho anticipato che ho sentimenti molto confusi e contrastanti
    JeAVRIL_93 likes this.

V.I.P

Seguo Avril da quando avevo 9 anni ed era il 2002:avevo una passione sfrenata per lei come artista e come persona (anche se non avevo la minima idea di cosa parlassero i suoi testi XD) tant'è che mia madre mi diceva di smetterla di imitarla.
    Sono cresciuta con lei,ed è vero perchè non posso negarlo ed ero disposta a tutto quando qualcuno la sfotteva etc.
    Ho amato tantissimo LG e per me,ha raggiunto l'apice con UMS e il 2006 è stato l'anno d'oro per look e per lei come persona perchè appunto,la vedevo molto ma molto matura nonostante l'età che aveva.(l'anno dopo,ricordiamo,si è sposata)
    Poi vabbè,crescendo e traducendo le canzoni ho amato ancor di più LG.
    TBDT non mi è mai dispiaciuto come album ma ho davvero detestato,per testi,canzoni come contagious o one of those girls.Non è mai stato il mio album preferito.
    Il 2207 è stato il suo anno:era sempre ovunque,nelle copertine dei giornali,alla tv,eventi,feste etc..ero felicissima perchè la vedevo sempre in giro e volendo o no,TBDT ha venduto!!

Ho aspettato con ansia GL e lo amo tantissimo per le ballad ed è vero che i testi sono molto banali e non ci sono paragoni con quelli con LG (letteralmente parlando).
    E' in questo periodo(coincidente con AD) che ho notato molto ma molto distacco da parte sua verso noi e la sua musica e ni dispiace tantissimo perchè ricordo fin troppo bene cosa lei è stata (e lo sarà per i ricordi che ho:ho imparato da sola la chitarra grazie a lei) per me.Cavoli,ero una ragazzetta di 9 anni che la vedeva come una sorella,come un modello da imitare..era tutto.
    Ma adesso,da quando AD l'ha rovinata,da quando sta con Chad è diventata un'altra persona.Non me ne frega della sua privata ma vorrei che ritornasse a considerarci,a scrivere che ci vuol bene,a lanciare belle iniziative...a coinvolgerci insomma e vorrei che adottasse un look da 28enne non da 14enne .-.
    Musicalmente,vorrei un cd che spacca,che la faccia ritornare come nel 2007 (cioè ovunque,ricercata) perchè adesso è proprio sparita dalla circolazione e se vuole DAVVERO salvare la sua carriera e recuperare tutti noi (o avere nuvoi fans) deve FARE UNA PROMOZIONE CON LE PALLE e non fare scelte sbagliatissime nei singoli come x GL (che,secondo me,è stato affossato x what the hell e smile).
    I testi...quand'è che se ne esce con un testo alla Swift?cacchio,Red di Taylor ha un associazione dei colori pazzesca.
    Non per fare paragoni ma Avril ha tantissime capacità che verranno a galla solo se deciderà di applicarsi a scrivere TESTI DEGNI DI QUELLO CHE E'.

Aspetto il 5° disco con molta ansia perchè,come ho scritto prima,sono sempre legata a lei anche,ovviamente,se non come quando avevo 9 anni.
    Ascolto altri artisti oltre lei e spero che possa aggiungere il loro livello perchè PUO' ma se poi,non vuole lei allora è tutto un altro discorso...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    I testi...quand'è che se ne esce con un testo alla Swift?cacchio,Red di Taylor ha un associazione dei colori pazzesca.

MAI xD
    E ti dico anche il perchè: Taylor s'è applicata da quando a 12 anni, tant'è è vero che già quell'età scriveva perle(non so cito la canzone ispirata all'11 settembre Didnt They) ed è arrivata a scrivere quello che scrive adesso..forse perchè legge tanto, Avril non piace leggere e se avesse letto di più magari avrebbe un vocabolario più vasto.
    Non mi aspetto che lei si mette a scrivere cose del tipo:
    hey you called me up again just to break me like a promise, so casually cruel in the name of being honest
    love is a rutheless game unless you play it good and right
    i'm shining like fireworks over your sad empty town
    and your got your demons and darling they all look like me
    oh wha a rainy ending given to a perfect day
    and so on
    ma è anche vero che a quest'ora dovrebbe scrivere cose del genere..ed è vero che quando vuole sa fare, basti pensare Remember When o il bridge di Goodbye..ma è ancora trppo poco per una che ha 10 anni di carriera
    Michelle and Dreamer93 like this.

TW superstar

Avril ultimamente ha deluso parecchio pure me. A livello personale. Anche se non la conosco di persona ho l'impressione che l'Avril che ho sin da subito amato incondizionatamente in questi anni stia scomparendo già da un po'...e non mi riferisco al cambio di look e tutte ste cavolate. Anche se ormai io sono arrivata ad odiare AD, veramente monotona e bimbominkiosa (senza offesa eh) come linea, con poche eccezioni. Ma mi riferisco soprattutto al suo distacco non solo nei confronti dei fan ma anche e sopratutto della sua musica...come ha detto Veronica, se si guardano le performance di anni fa e quelle recenti non c'è proprio paragone. L'apice l'ha raggiunto nel Bonez Tour in cui vocalmente era perfetta ed era presa dalla musica e, ora invece durante IWY,WYG e altre canzoni tipo MHE e NH non mostra emozioni, le canta "meccanicamente".
    Vorrei fare un paragone: io venerdì scorso sono stata al concerto degli Evanescence alla Wembley Arena e posso dire solamente che il confronto è veramente impietoso. La band era carica a mille e Amy è stata semplicemente PERFETTA. Durante le canzoni rockeggianti incitava il pubblico, si scatenava come una matta e aveva una voglia pazzesca di divertirsi e divertire il pubblico. Poi vabbè ha suonato diversi pezzi al piano ed è stata sublime...io ero in prima fila a pochi centimentri da lei e vedevo tutte le emozioni del mondo sul suo volto, oltre alla sacra concentrazione che un musicista ha quando suona con passione il suo strumento preferito. Per non parlare della setlist, gli Evanescence in questo tour hanno suonato in pratica tutte le canzoni dell'album nuovo, ad esempio in certe date ne hanno fatte alcune e in altre ne hanno fatte altre, a Londra ne hanno fatte ben NOVE compresa una bonus track (!!!), le hit più famose e non-singoli dei primi 2 album. Hanno fatto un set acustico con Amy al piano come intermezzo tra le canzoni rockeggianti, in Brasile hanno presentato addirittura una canzone che doveva essere inserita nel secondo album 7 anni fa ma non rientrò nella tracklist finale. E Avril invece fa quattro canzoni in croce di GL. Cioè, rendiamoci conto...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •