Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
Like Tree16Likes

Discussione: Riflessione e parere sulla canzone "I'm with you":

TW superstar

Predefinito Riflessione e parere sulla canzone "I'm with you":

Volevo fare giusto una riflessione su questo grande capolavoro e dirvi cosa ne penso! Perchè a mio parere è in assoluto la canzone più bella che Avril abbia mai scritto...Ho notato che piace molto addirittura anche ai non fan di Avril Lavigne! Tra l'altro è anche la più bella da ascoltare quando si va ad un suo concerto! <3 Ecco cosa ne penso io:

I'M WITH YOU, I'm with you è quella canzone che anche non conoscendo le parole ti emoziona. Quel suono ti emoziona e ti fa venire i brividi con ogni parola. Quando ti soffermi sul significato, l'amore verso questo pezzo raddoppia. Con questo brano potrei non riuscire a pronunciare le parole per paura di scoppiare a piangere senza trovarne davvero il motivo. Queste parole mi hanno sempre aiutata ad andare avanti, a superare e sopportare le cose che non mi sono piaciute molto, ripetendo a me stessa che sono "con me". Ripetendo dentro me che qualsiasi cosa sarebbe successa, le mie forze sarebbero state con me. "I'm with you" sa far pensare e riflettere profondamente sulla propria vita, sulle proprie scelte, su quello che si potrebbe dare agli altri. Se penso a questo pezzo, ho in mente l'immagine di una ragazzina sola, persa nel buio delle proprie paure, che cerca la mano di qualcuno, di "qualcosa" che le dia la voglia di superare anche quest'altro ostacolo. E l'unica cosa che cerca questa ragazzina che sta diventando adulta' è SICUREZZA. La sicurezza di essere consapevole che prima o poi qualcuno le prenderà la mano e le renderà le cose migliori, la toglierà da quel posto pieno di casini. Quel posto che le consente di accostare l'aggettivo "damn" alla parole notte. La sicurezza, che da qualche altra parte qualcuno stia tentando di cercarla. La sicurezza di essere importante, di non essere dimenticata.

Voi invece cosa ne pensate di questa canzone? voglio sentire anche il vostro parere!
    damyf1, Cchiara and avril4smile like this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Riflessione e parere sulla canzone "I'm with you":

Sono completamente d'accordo con te! I'm with you è sicuramente una delle mie canzoni preferite in assoluto, è semplicemente stupenda. E' una di quelle canzoni che ti danno sicurezza e la forza di andare avanti. Amo quando fuori piove e mi butto sul letto con le cuffiette nelle orecchie e I'm with you a palla. Questa canzone riesce ad emozionarmi!
    Maria Moccia likes this.

TW superstar

Giààààà!!! Poi a me è capitato più di una volta camminare di sera in una strada deserta con il bagnato della pioggia per terra e avere ascoltare con le cuffie I'm with you nello stesso tempo! Mi sembra davvero di essere come Avril nel video di I'm with you! E' semplicemente fantastica la sensazione! <3
    avril4smile likes this.

TW superstar

mi sono innamorato di Avril per qs canzone ....
    avril4smile likes this.

TW superstar

Intendi che la prima volta che hai conosciuto Avril è stato proprio con I'm with you? Spettacolare!

TW superstar

E' la mia canzone preferita di Avril da sempre...non sò come spiegarlo, ha qualcosa di....Magico ...

TW superstar

Perla di canzone per carità..ma troppo sopravvalutata dai fan
    ci sono ballate migliori a mio parere sia in Let Go che negli altr album

poi live non le riesce più bene a causa del ''nuovo timbro''

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Intendi che la prima volta che hai conosciuto Avril è stato proprio con I'm with you? Spettacolare!
    mi aveva già colpito con Complicated ma è con IWY che ho capito che aveva qualcosa di speciale per me ...

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

come l'ha cantata a Capodanno scorso in Cina, x me è stato qualcosa di spettacolare !

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

I'm with you non è affatto sopravalutata ma è valutata perchè quello che veramente vale! E poi non è vero che Avril non è più in grado di cantarla bene anche se ha cambiato timbro! Anzi forse con la voce ancora più acuta che ha adesso è ancora qualcosa di più spettacolare! Per non parlare di quando la canta nei live lì sì che ci trasmette davvero una atmosfera magica! A mio parere tra le canzoni che canta meglio nei live c'è proprio I'm with you....l'ha confermato anche lei stessa che nei live è la canzone che più di tutte le piace cantare!
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    I'm with you non è affatto sopravalutata ma è valutata perchè quel che veramente vale! E poi non è vero che Avril non è più in grado di cantarla bene anche se ha cambiato timbro! Anzi forse con la voce ancora più acuta che ha adesso è ancora qualcosa di più spettacolare! Per non parlare di quando la canta nei live lì sì che ci trasmette davvero una atmosfera magica! A mio parere tra le canzoni che canta meglio nei live c'è proprio I'm with you....l'ha confermato anche lei stessa che nei live è la canzone che più di tutte le piace cantare!
    Io la vedo sopravvaluta xD Per me ci sono ballate migliori, le stesse di LET Go valgono di più..Too Much To Ask è un CAPOLAVORISSIMISSIMO ed è quella che piace di meno -_-

Io penso che IWY e le sue vecchie canzoni hanno bisogno di una voce grintosa, PROFONDA che trasmetta il loro mood '''''''''''dark'''''''''''( passami il termine)(e soprattutto SENZA SORRISO) che la ''nuova'' voce non ha..purtroppo...

Avril Lavigne - I&#39;m With You [LIVE!] - YouTube
    Quanto mi manca questa voce..
    Poi lei può confermare quello che vuole, le parole sono parole..i fatti sono i fatti..non la vedo molto presente emotivamente in quel pezzo..poi sarò io, ma ormai si sache Avril Lavigne preferisce cantare altro tipo di canzoni

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •