Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
    TW superstar

Predefinito Re: Head above water [NUOVO ALBUM]

Sarei tentata di prendere il bundle ma aspetterò di acquistarlo prima alla MediaWorld... Non vedo l ora

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Cchiara Visualizza Messaggio
    Sarei tentata di prendere il bundle ma aspetterò di acquistarlo prima alla MediaWorld... Non vedo l ora
    Si anche io... mi piacciono le cose alla vecchia maniera...avere la soddisfazione e godere dell'emozione di comprare il nuovo cd di Avril dallo scaffale del negozio e non sintetizzare l'emozione con un semplice click online

New Kid on TW

A meno di un mese dall'uscita di questo album ( non ce la faccio più ), dalle prime due canzoni uscite questa volta a livello di tutto c'è veramente poco da ridire, anche tell me it's over è una canzone di altissima qualità, head above water è unica favolosa, Avril sembra essere finalmente cresciuta come artista lasciandosi alle spalle canzonette non degne di lei e che non hanno assolutamente dato giustizia ad un'artista come lei.
    Non so quanto hanno venduto i due singoli, HAW ha ad oggi 60 milioni di visualizzazioni su youtube e mi sembra che i due singoli sia stati molto apprezzati dalla critica.
    Mi ripeto e spero che questo per me potrebbe essere il terzo album più bello della sua carriera dopo i primi ineguagliabili due, ma già mi sento di ringraziarla per questi due singoli, anche tell me it's over più l'ascolto e più mi piace.
    Spero che il nuovo album riporti un pò di gente nel forum, forse anche stavolta manca a livello promozionale, ma solo per il singolo HAW è valsa la pena aspettare 5 anni.

TW superstar

io spero che lo vendano, avevo chiesto a dicembre se era possibile prenotarlo , e mi avevano detto che non era in lista per le prenotazioni, ma non ha saputo darmi una risposta quando gli ho chiesto se sapeva se sarebbe stato comunque distrìbuito

New Kid on TW

Novità? Anche io volevo prenderlo in negozio

Roadie

è stato lekkato???

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    è stato lekkato???
    che io sappia sono usciti degli snippet delle canzoni

AVRIL MOD

Volevo prendere la versione BUNDLE ma le spese di spedizione sono carissime.

Standard: 19$
    Express: 62$

Come mai? Avevo sempre comprato anni fa le cose ma non ho mai visto questi prezzi per quanto riguarda le spese.

A questo punto mi accontento della versione normale e la prendo con amazon prime.

Sono usciti gli snippet

- I Fell In Love With The Devil (brividi e mi sono commossa)
    - It Was In Me mi ha preso e mi è piaciuta inaspettatamente
    - Warrior l’aspettavo con ansia ma il sound non mi ha preso e non so il motivo.

- Gli altri snippet non so, non no provato niente, devo leggere i testi e sentirle intere.

Per ora quella che odio ovviamente è Dumb Blonde, l’ho stoppata subito e non ho manco finito di sentirla, mi sono bastati pochi secondi per farmi innervosire 🤦🏻‍♀️

Roadie

Per adesso non mi esprimo, ho odiato il leak di souvenir ma l’ultimo snippet pubblicato da Avril mi ha incuriosito quindi aspetto le canzoni complete per commentare bene.

Comunque se da una parte mi piace il sound sentito fino ad adesso dall’altra mi aspettavo un mood un po’ più rock.

New Kid on TW

Io il 15 febbraio avrò il cd fisico in mano, l'ho prenotato in negozio a 16,90€. Non voglio sentire snippet, anteprime, niente, mi bastano i due singoli che ho sentito finora che sono stupendi, HAW sopratutto.
    Questo nuovo lavoro di Avril sarà un capolavoro, ne sono convinto.
    Per quanto riguarda il genere musicale, il rock purtroppo è praticamente morto, dice bene chi afferma che un UMS2 non si sa quanto successo possa avere ai giorni d'oggi, è rimasto qualche gruppo storico ma niente di più, il più delle volte commercializzatissimi pure loro.
    Avril poi ha abbandonato il mood rock dal 2007 e dal 2007 parlare di Avril come una rocker ce ne vuole tanta di fantasia.
    L'importante per un'artista è evolversi e ricordiamoci che stiamo parlando di un'artista che anche prima della malattia purtroppo stava rasentando il dimenticatoio o comunque era in caduta libera. Mancano pochi giorni, io mi auguro solo che questo album venda perchè se no credo sia difficile pure vederla in tour.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •