Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59
Like Tree35Likes

Discussione: Head Above Water [NUOVO SINGOLO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: Head Above Water [NUOVO SINGOLO]

Tra pochi giorni la comprerò anch'io in digitale,che dire sulla canzone,veramente bella,finalmente una canzone pop con una bella strumentale e con un bel testo,speriamo che il resto dell'album sia di qualità,quando Avril ci si mette sul serio ci sa fare.

New Kid on TW

Allora io vorrei dire una cosa, questa settimana è stato tutto molto bello, ci si è concentrato sulla canzone, lyric video, euforia, gioia per il suo ritorno ecc, ed oggi essendo il settimo giorno mi aspettavo di veder debuttare H.A.W. nelle classifiche di tutto il mondo, ma cosi non é stato, mi sono andato a documentare e cosa salta fuori? Che la canzone essendo stata rilascia il 19/09 Si è trovata a cavallo tra le classifiche della precendente settimana E della successiva, esattamente 3 giorni e mezzo nella prima e 3 giorni e mezzo nella seconda. Ora io non sono uno di quelli fissati sui numeri ma ciò che ne esce fuori è davvero un peccato, una canzone che se fatta uscire all'inizio del conteggio di tutte le charts mondiali (compresa quella italiana) il 15/9 o il 22/9 avrebbe debuttato alla 1 della classifica mondiale (mai successo per Avril), avrebbe debuttato alla 2 della Billboard Hot 100 e avrebbe debuttato nella Top 5 di decine di paesi al mondo, superando il successo di molti singoli storici di Avril, invece cosi facendo è stata condannata a debuttare in Top 10 di queste classifiche, è comunque un successo intendiamoci, ma hanno toppato alla grande.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da flavietto Visualizza Messaggio
    Allora io vorrei dire una cosa, questa settimana è stato tutto molto bello, ci si è concentrato sulla canzone, lyric video, euforia, gioia per il suo ritorno ecc, ed oggi essendo il settimo giorno mi aspettavo di veder debuttare H.A.W. nelle classifiche di tutto il mondo, ma cosi non é stato, mi sono andato a documentare e cosa salta fuori? Che la canzone essendo stata rilascia il 19/09 Si è trovata a cavallo tra le classifiche della precendente settimana E della successiva, esattamente 3 giorni e mezzo nella prima e 3 giorni e mezzo nella seconda. Ora io non sono uno di quelli fissati sui numeri ma ciò che ne esce fuori è davvero un peccato, una canzone che se fatta uscire all'inizio del conteggio di tutte le charts mondiali (compresa quella italiana) il 15/9 o il 22/9 avrebbe debuttato alla 1 della classifica mondiale (mai successo per Avril), avrebbe debuttato alla 2 della Billboard Hot 100 e avrebbe debuttato nella Top 5 di decine di paesi al mondo, superando il successo di molti singoli storici di Avril, invece cosi facendo è stata condannata a debuttare in Top 10 di queste classifiche, è comunque un successo intendiamoci, ma hanno toppato alla grande.
    è letteralmente impossibile per lei arrivare in top 10, anche se fosse uscita a inizio settimana, su iTunes sta facendo bene ma su Spotify che è ESSENZIALE sta facendo solo il minimo sindacale, se riuscirà a reggere questa settimana con i numeri attuali debutterà fra la 70 e l'80esima posizione della Billboard, fosse uscita di venerdì non sarebbe comunque andata oltre la 50esima posizione probabilmente. ITunes conta poco e niente ormai, è solo bello vederla alta in classifica dopo anni ma senza Spotify (e in parte Apple Music e YouTube) non fai molto a livello di classifica.

Detto questo, ha finalmente raggiunto la #1 di iTunes in Canada spodestando Eminem! Anche negli USA è sulla buona strada, speriamo col live ci Jimmy Kimmel di stanotte faccia questo salto che poi giovedì escono canzoni di altri artisti che ci si aspetta vadano alla #1 subito e lei inizierà a calare.

TW superstar

Io spero davvero tanto che tolga Eminem e attivi alla prima sarebbe davvero un bellissimo traguardo, per quanto riguarda spotify, non sapevo contasse così tanto, ma sto seguendo le regole dello streaming, e ascoltarla massimo 10 volte al giorno e una tortura, vorrei metterla in loop sempre.. Speriamo che dopo il live da Kimmel salga anche in spotify e che almeno in America è Canada ci sia una promozione, durata e migliore di quella finora inesistente in Italia

Edit è prima anche negli USA sono troppo fiera
    Ultima modifica di Cchiara; 27-09-2018 alle 11:01
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

segnalo anche qui il video ufficiale di Head Above Water, aumentiamo le visualizzazioni!

Backstage Addicted

Sinceramente "io" me ne frego delle classifiche,prima,seconda,terza poco conta per me,per lei non lo so tanto con tutta la brutta musica che c'è nelle classifiche.

TW superstar

Ciao a tutti! Che bello tornare a scrivere qui!

Allora...vi dico che la prima volta che ho ascoltato il singolo ero proprio in spiaggia al mare e questo ha fatto ancora più il mood per me!

Cmq.. Head Above Water è davvero qualcosa di POTENTE a mio avviso, sia per la voce in crescendo e sia per le parole toccanti usate...testo sincero che arriva davvero al cuore!

E' ora che Avril venga considerata/ricordata per questo suo lato musicale e non più per le canzoni più banali!

La scelta di una ballata movimentata come PRIMO SINGOLO è stata azzeccata.

Davvero contenta per questo singolo e mi aspetto davvero un ottimo album!!

Il video musicale anche semplicemente perfetto e ben lavorato.

P.S qualcuno bravo con le grafiche ha già realizzato per caso qualche grafica del singolo per i volantini? Non so voi ma io ho una pazza voglia di tornare coi meeting!

TW superstar

Ragazzi, esiste il cd fisico di Head Above Water?

Mi piacerebbe averlo perche la canzone e' bellissima mi fa venire i brividi

TW superstar

Pare che non sia uscito ancora il singolo fisico...se non altro quello ufficiale!! ma credo che tempo dell'album uscirà per forza!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •