Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree17Likes
  • 1 Post By sakara83
  • 6 Post By elele
  • 6 Post By teowu
  • 2 Post By elele
  • 2 Post By JeAVRIL_93

Discussione: Avril Lavigne su iHeartRadio's Twitter Tuesday

Backstage Addicted

Predefinito Avril Lavigne su iHeartRadio's Twitter Tuesday

21 Things We Learned About Avril Lavigne From Her iHeartRadio #TwitterTuesday Takeover | iHeartRadio

Pizza come stile di vita yeah

E pure io adoro "Orange is the new black"
    JeAVRIL_93 likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Avril Lavigne su iHeartRadio's Twitter Tuesday

finalmente anche lei fa questo tipo di cose....che sia uno spiraglio di luce per il futuro??
    in un mese o due avremmo info su nuova musica...speriamo inedita e non l'album natalizio, anche se la vedo difficile XD

grazie del link

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    finalmente anche lei fa questo tipo di cose....che sia uno spiraglio di luce per il futuro??
    in un mese o due avremmo info su nuova musica...speriamo inedita e non l'album natalizio, anche se la vedo difficile XD

grazie del link
    Prego figurati speriamo che a Fly seguano altri singoli e che torni al pi¨ presto al successo

AVRIL MOD

Domande e cose stupide, mi spiace ma ha risposto sempre ai soliti, le prese per il "CULO" non mi piacciono, altri cantanti rispondo a chiunque, se doveva rispondere ai suoi soliti account, rispondeva direttamente dal suo ACCOUNT: AVRIL LAVIGNE.

3 ore per chiedere cose sensate e lei rispondeva alle domande pi¨ insignificanti, non abbiamo scoperto niente di nuovo, a parte che ha scritto una nuova canzone, e presto rilascerÓ la nuova linea di Abbey Dawn.

Vi pare normale? ._.'
    fabio89, Rinoa, JeAVRIL_93 and 3 others like this.

New Kid on TW

Domande stupidissime, insulse e inutili.
    Ma me l'aspettavo. Nel marasma ci sarÓ stata anche qualche domanda intelligente ma per la maggior parte sono stupide quindi Ŕ anche "normale" che la probabilitÓ di scegliere le domande stupide sia pi¨ alta.

La cosa assurda che Ŕ andata oltre ogni aspettativa negativa invece, Ŕ che le domande stupide sono state poste anche da alcuni fansite o account dedicati ad Avril, i quali si presume abbiano dei gestori con un minimo di sale in zucca. Invece no, i gestori di questi account sono risultati stupidi tanto quanto la maggior parte dei fan di Avril avente un'etÓ mentale di 10 anni.
    Ultima modifica di teowu; 20-05-2015 alle 16:28
    fabio89, Rinoa, elele and 3 others like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da teowu Visualizza Messaggio
    Domande stupidissime, insulse e inutili.
    Ma me l'aspettavo. Nella marasma ci sarÓ stata anche qualche domanda intelligente ma per la maggior parte sono stupide quindi Ŕ anche "normale" che la probabilitÓ di scegliere le domande stupide sia pi¨ alta.

La cosa assurda che Ŕ andata oltre ogni aspettativa negativa invece, Ŕ che le domande stupide sono state poste anche da alcuni fansite o account dedicati ad Avril, i quali si presume abbiano dei gestori con un minimo di sale in zucca. Invece no, i gestori di questi account sono risultati stupidi tanto quanto la maggior parte dei fan di Avril avente un'etÓ mentale di 10 anni.
    E poi visto che c'hanno sempre i contatti possono parlarci quando vogliono, ma la colpa maggiore Ŕ di AVRIL CHE CONSIDERA SEMPRE I SOLITI. Mi fa venire una rabbia allucinante.
    fabio89 and Rinoa like this.

AVRIL MOD

mi unisco, per quanto mi faccia piacere sapere che Avril guarda uno dei miei telefilm preferiti non ha detto niente di nuovo. Ogni cosa si sapeva giÓ, anche le cose su Abbey Dawn e sulla nuova canzone si sapevano giÓ...che palle. E concordo che lei poteva evitare di rispondere sempre alle persone a cui risponde di solito e che i grandi fansite potevano fare domande pi¨ sensate e utili...giÓ non parla mai della sua carriera e dei suoi progetti, se poi quando per un volta lo fa ci impegniamo a fare domande idiote pazienza...
    fabio89 and Rinoa like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •