Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By JeAVRIL_93
  • 1 Post By Leojimmetal96

Discussione: magliette Fly edizione limitata

AVRIL MOD

Predefinito magliette Fly edizione limitata

per promuovere le Special Olympics Avril ha lanciato una collezione di magliette e felpe sia da donna che da uomo con lo stemma di Fly...sono in edizione limitata quindi affrettatevi a comprarle, tutti i ricavi andranno in beneficenza! Potete acquistarle QUI

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: magliette Fly edizione limitata

carine dai! il logo scelto non spettacolare ma nemmeno orrendo

Supporter

Ragazzi non riesco a completare i dati per la spedizione,potete aiutarmi?
    Non capisco cosa devo scrivere su "zip"
    poi c' anche scritto "quick address" indirizzo veloce,anche se non obbligatorio a cosa serve?
    E l'indirizzo di fatturazione lo devo mettere lo stesso anche se voglio pagare con la carta?Posso pagare con la carta o devo per forza pagare in altro modo?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Leojimmetal96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non riesco a completare i dati per la spedizione,potete aiutarmi?
    Non capisco cosa devo scrivere su "zip"
    poi c' anche scritto "quick address" indirizzo veloce,anche se non obbligatorio a cosa serve?
    E l'indirizzo di fatturazione lo devo mettere lo stesso anche se voglio pagare con la carta?Posso pagare con la carta o devo per forza pagare in altro modo?
    lo zip il codice postale (il CAP italiano), il quick address puoi anche non metterlo, per l'indirizzo di fatturazione di solito coincide con quello di spedizione, riscrivi quello e non avrai problemi e puoi usare tranquillamente la carta, anzi dubito ci siano altri metodi di pagamento accettati
    Leojimmetal96 likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    lo zip il codice postale (il CAP italiano), il quick address puoi anche non metterlo, per l'indirizzo di fatturazione di solito coincide con quello di spedizione, riscrivi quello e non avrai problemi e puoi usare tranquillamente la carta, anzi dubito ci siano altri metodi di pagamento accettati
    Grazie mille
    Avevo sospettato che lo zip fosse il CAP visto che non lo trovavo,ma nell'indirizzo di fatturazione non dovrei mettere l'indirizzo corrispondente alla carta?Perch l'indirizzo in cui devo far spedire la roba diverso

Supporter

Ragazzi io devo pagare con la carta ma non mi chiede le informazioni,mi chiede l'indirizzo di fatturazione ma non capisco cosa devo metterci se voglio pagare con la carta..........aiutooooooo
    Come non detto ce l'ho fatta
    Ultima modifica di Leojimmetal96; 06-06-2015 alle 11:30
    JeAVRIL_93 likes this.

Supporter

Ragazzi la maglietta non mi ancora arrivata,secondo il tracking da 2 settimane in Italia,secondo voi c' stato qualche problema?Non possibile che in 2 settimane che in Italia non mi sia ancora arrivata

Come non detto ragazzi,mi arrivato proprio questa mattina,me l'hanno dato adesso
    Ultima modifica di Leojimmetal96; 10-07-2015 alle 12:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •