Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
Like Tree11Likes

Discussione: Avril la star canadese più famosa di sempre

TW superstar

Predefinito Re: Avril la star canadese più famosa di sempre

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    tornasse a fare le cose che faceva una volta la sua popolarità sarebbe meritata....
    Sì su questo non c'è dubbio e non metto neanche in dubbio la sua grande bravura che ultimamente purtroppo non tira fuori del tutto!
    Dico solo che al mondo non è che sia in assoluto la più brava...ce ne sono di artisti e gruppi davvero bravissimi (parlo da super fan che in questo momento si espone in modo oggetivo) basti pensare che come persona famosa ha superato artisti del calibro di Michael Jackson! Appunto per questo essere la più famosa non significa necessariamente essere la più brava in assoluto!

Ad ogni modo è cmq una buona notizia per lei!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Sì su questo non c'è dubbio e non metto neanche in dubbio la sua grande bravura che ultimamente purtroppo non tira fuori del tutto!
    Dico solo che al mondo non è che sia in assoluto la più brava...ce ne sono di artisti e gruppi davvero bravissimi (parlo da super fan che in questo momento si espone in modo oggetivo) basti pensare che come persona famosa ha superato artisti del calibro di Michael Jackson! Appunto per questo essere la più famosa non significa necessariamente essere la più brava in assoluto!

Ad ogni modo è cmq una buona notizia per lei!
    hai ragione ce ne sono un sacco di artisti molto più creativi e con talento!! L'unica cosa che mi fa pensare è che nonostante abbia pubblicato un album che secondo me è il peggiore che abbia mai fatto è ancora molto popolare...

Roadie

la sesta mondiale di tutti i tempi è tanta roba, mi sembra quasi strano. Voglio dire, per me rimane sempre la prima, ma non pensavo arrivasse tanto in alto anche come popolarità.
    Ottima news

New Kid on TW

Beh, non mi sorprende.

E il motivo è racchiuso da 0.07 a 0.16 di questa vecchia intervista che mi rimase nel cuore.

https://www.youtube.com/watch?v=3tT3zog4gms

AVRIL MOD

Ragazzi basta SPAM! Andate nel topic giusto --> "Discussioni generali".

Marco sposta tutti questi commenti nella sezione giusta.. Thx
    kolpevole52 and JeAVRIL_93 like this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

basta ot ho spostato i messaggi QUI, andiamo di là a continuare la discussione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •