Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 282
Like Tree177Likes

Discussione: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

TW superstar

Predefinito "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

E' stato da poco annunciato che il nome del nuovo Tour 2014 sarà "The Avril Lavigne Tour" che toccherà l'Asia dal 31 Gennaio fino al 14 Marzo! Di date europee e americane ancora niente!

DATE TOUR:
    ASIA
    SUD AMERICA

Personalmente avrei preferito "The Bad Girl Tour", l'importante però che Avril cominci con sto Tour! XD

Speriamo soprattutto che tocchi qualche tappa italiana!

Voi che ne pensate?

The Avril Lavigne Tour Book

The Avril Lavigne Tour 2014 Logo and Merch
    Ultima modifica di martygdfinley; 11-03-2014 alle 16:46

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

sarei delusa dal titolo troppo banale, ma in fondo è giusto così visto che il disco stesso si chiama col suo nome !

io spero che in asia siano tutti sold out visto che è l'unica zona dove è possibile vendere tutti i biglietti..... per l'europa e gli usa ho dubbi perfino sul fatto che facciano date o meno....
    JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

questo dovrebbe essere il palco

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Dovrebbe essere simile al TBST da quello che si vede, luci molto fluo e molto semplice!

AVRIL MOD

le premesse portano tutte a pensare che sarà un BST 2.0 e quindi una mezza schifezza...spero almeno mantenga la parola e canti quelle canzoni che le hanno chiesto su twitter (perché sono sicura che se non glielo avessero chiesto non le avrebbe mai cantate altrimenti non aveva nemmeno senso rispondere con "ok" come se fosse una cosa che accetta di fare)

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    le premesse portano tutte a pensare che sarà un BST 2.0 e quindi una mezza schifezza...spero almeno mantenga la parola e canti quelle canzoni che le hanno chiesto su twitter (perché sono sicura che se non glielo avessero chiesto non le avrebbe mai cantate altrimenti non aveva nemmeno senso rispondere con "ok" come se fosse una cosa che accetta di fare)
    è vero, ci ho pensato anche io... ma erano finiti i caratteri, in fondo non poteva scrivere molto altro

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    è vero, ci ho pensato anche io... ma erano finiti i caratteri, in fondo non poteva scrivere molto altro
    si, infatti credo sia per quello che è stata così di poche parole con la risposta ma comunque intendevo che secondo me non aveva senso proprio rispondere se lei sapeva già di suo che le avrebbe cantate...comunque vedremo, non manca molto al primo concerto, speriamo bene!
    Delia2001 likes this.

TW superstar

Ma tanto ormai il suo cervello ha disattivato la parte creativa, nomi come Try To Shut Me Up o Bonez Tour sono lontani anni luce.. Bisogna accettarlo, cè la band prova e lei se ne sta in Messico con Chad, figuriamoci se canta le nuove canzoni, magari ne farà una in 2-3 tappe, poi si stuferà come si è stufata di Push(la sua preferita di GL eh...) e di Stop Standing There e sinceramente preferisco che non le faccia se poi sbaglia le parole o le rovina come ha fatto con WYG!

Poi è così imbarazzate che siano i fan che pregano la cantante di cantare le canzoni dell'album che è uscito quando questo deve essere proprio di norma..ma purtroppo Avril Lavigne e i suoi fan sono un'eccezione! Ancora una volta, senza neanche volerlo, riesce a essere trasgressiva!!111111 <3 <3
    LINO66 likes this.

AVRIL MOD

Sono contenta del nome perchè è coerente col nome dell'album. Un altro nome non l'avrei voluto. Poi le canzoni sognatevele, secondo me ha scritto tanto per... cioé non mi illudo, dice sempre cose e poi non le fa mai. Pure io spero che faccia tutto sold out in Giappone, visto che lì l'apprezzano e comprano come pazzi. Poi secondo me in Italia non ci verrà, ha venduto poco, a parte questo sono delusa perchè non ha voglia di fare nulla, è la prima volta che non m'interessa se farà il tour o no, per vederla svogliata non ne ho voglia, fa solo incazzare. Prima vedró come sarà in Giappone e poi vedremo che salterà fuori. Ma rimango distaccata..

Roadie

Io sono contento che come scenografia sia simile al BST perchè a me è piaciuto scenograficamente, molto semplice!! Io spero che canti più canzoni in generale e anche canzoni nuove!! Poi deve cantare bene perchè se vuole ce la fa solo che a volte veramente non ha il controllo delle voce!!!

TW superstar

Io voglio dare fiducia a quel "OK" di Avril! Non penso che lo ha scritto tanto per! Dato che sa benissimo quanto i fan fanno per lei e quanto sarebbe importante per noi se lei cantasse determinate canzoni! Inoltre mi ha detto che Hush Hush è pure la sua canzone preferita! Non penso proprio che non vorrà cantarla dal vivo! E per quanto riguarda Give You What You Like sono quasi certa che la canterà perchè sarà singolo (?) e perchè sa bene anche lei che è tra le sue migliori!! E pure Bad Girl sa bene che sarà divertente da cantare dal vivo!!

Quindi non temete!!

L'unica cosa che davvero temo è se arriverà o no in tour anche in italia

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •