Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 282
Like Tree177Likes

Discussione: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

TW superstar

Predefinito Re: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

Non capisco perchè tutti si lamentano così tanto per il palco del Black Star Tour! Io sinceramente ho apprezzato più quello per la sua semplicità e con solo Avril e la sua band senza tante ballerine di torno e tutto il palco in rosa come nel TBDT Tour!!

E poi la scenografia è una cosa molto secondaria sinceramente...guardate ad esempio il Live in Budokan, non aveva un fico secco di scenografia eppure è stato perfetto in ogni minimo particolare!!!

L'unica cosa di cui ci si dovrebbe preoccupare davvero è vedere SE Avril arriva in Tour anche in Italia! E poi magari preoccuparsi un attimo di vedere se canterà solo singoli o anche il resto delle canzoni dell'album! Ma sinceramente lametarsi di come sarà il palco lo trovo molto irrilevante!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè tutti si lamentano così tanto per il palco del Black Star Tour! Io sinceramente ho apprezzato più quello per la sua semplicità e con solo Avril e la sua band senza tante ballerine di torno e tutto il palco in rosa come nel TBDT Tour!!

E poi la scenografia è una cosa molto secondaria sinceramente...guardate ad esempio il Live in Budokan, non aveva un fico secco di scenografia eppure è stato perfetto in ogni minimo particolare!!!

L'unica cosa di cui ci si dovrebbe preoccupare davvero è vedere SE Avril arriva in Tour anche in Italia! E poi magari preoccuparsi un attimo di vedere se canterà solo singoli o anche il resto delle canzoni dell'album! Ma sinceramente lametarsi di come sarà il palco lo trovo molto irrilevante!
    Anche io preferisco i concerti con palchi e scenografie essenziali e semplici

Comunque sono preoccupata anche per l'Inghilterra, mi sa che è presa peggio dell'Italia in quanto a vendite, ma spero che almeno una tappa a Londra la faccia -.- E soprattutto spero che si decida a cantare nuove canzoni!

Roadie

Ad esempio a me scenograficamente il BST è piaciuto moltissimo, a me non interessano ballerini odiosi e mega scenografie da superstar!!! Magari ok un maxi schermo non farebbe male ma punto! Comunque questo tour secondo me sarà molto fluo come il BST, e in una foto mi è sembrato di vedere una specie di maxischermo!! Spero venga in Italia e che venga a milano o in qualche città del nord!!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Ad esempio a me scenograficamente il BST è piaciuto moltissimo, a me non interessano ballerini odiosi e mega scenografie da superstar!!! Magari ok un maxi schermo non farebbe male ma punto! Comunque questo tour secondo me sarà molto fluo come il BST, e in una foto mi è sembrato di vedere una specie di maxischermo!! Spero venga in Italia e che venga a milano o in qualche città del nord!!!
    Se viene anche in Italia sicuramente farà più tappe al Nord e sicuramente Milano non mancherà!

p.s Io sia di persona che nella lettera gli avrei chiesto di venire anche a Verona XD Se ci viene sul serio giuro che mi ammazzo!!! XD <3

AVRIL MOD

per me puó pure cantare seduta sul gabinetto basta che mette un cavolo di megaschermo perché non é accettabile che cantanti molto meno famosi di lei li abbiano e lei solo in Asia li usi...che siamo noi del resto del mondo, gli scarti? Nel 2011 ho provato pena per quelli nel terzo anello al Palalottomatica che nemmeno col binocolo l'hanno vista
    LINO66 likes this.

TW superstar

beh ho precisato che la cosa che conta di più è la scaletta ... però dai ragazzi, un concerto è uno spettacolo e in quanto tale non può essere 2 tendoni e stop !!
    Io vedo Miley che a Giugno sarà a Milano e già trapelano indiscrezioni su alcune parti dello spettacolo, si sta preparando ora per il suo tour europeo, cioè ha ragione Veronica, lei manco prova le canzoni con la sua band ... poi assistiamo a scempi tipo quando ha tentato di cantare Everybody hurts .... una pena indescrivibile, l'ha fatta 2 volte capendo che forse andava provata prima e ciao, non si è più sentita !!!
    No, dai io l'ho difesa e la difendo per questo album che a me continua a piacere, ma se parliamo del BST possiamo solo descrivere di un tour fatto col culo ! u.u

TW superstar

Infatti, la gente va a VEDERE un concerto, non a SENTIRE..se vuole sentire se ne sta a casa con lo stereo acceso! Il concerto deve essere anche visivo, io so che qui molti odiano le scenografie perchè fanno tanto popstar, ma a parte che lei lo è, ora più che mai lo è e secondo non è vero. Il BSTour è stato una vergogna in tutti i sensi, ma soprattutto per la PESSIMA gestione.. ho visto il concerto a Milano, mentre lei cantava, sono arrivati gli assistenti a montare il piano, ma vi pare una cosa bella e professionale? Comunque il Bonez qualcosa aveva, le luci per es quando cantava Together e Forgotten erano tutte rosse e cose così.

AVRIL MOD

il fatto é che Avril non ha mai fatto tour scenografici, non c'era mai niente da "guardare" oltre a lei ma nessuno si lamentava...é lei che ora é cambiata. Non puó fare concerti svogliata cantando canzoni di cui ci siamo stufati noi fan stessi, non puó scordarsi le parole, fare canzoni senza provarle prima per poi distruggerle, fare show di un'oretta e venti per puzza dopo 12 anni di carriera (12!!!)...se lei fosse come quella del 2003 o del 2005 saremmo tutti entusiasti, eppure allora l'unica scenografia del palco erano i faretti colorati e le tende (proprio come ora) piú l'aggiunta dei megaschermi ovviamente...addirittura nel 2008, l'unico tour in cui c'era tantissima scenografia, molti si lamentarono (io in primis)! É lei che deve cambiare, non il palco
    teowu likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Avril è sempre stata una popstar sin dal 2002 a parere mio, stessa storia di Pink
    a me piacerebbe vedere una scenografia, nulla di zuccheroso e esagerato, ma qualcosa che sia degno del suo nome! Ma è anche vero che con le poche copie vendute spendere milioni sarebbe inutile.....

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il fatto é che Avril non ha mai fatto tour scenografici, non c'era mai niente da "guardare" oltre a lei ma nessuno si lamentava...é lei che ora é cambiata. Non puó fare concerti svogliata cantando canzoni di cui ci siamo stufati noi fan stessi, non puó scordarsi le parole, fare canzoni senza provarle prima per poi distruggerle, fare show di un'oretta e venti per puzza dopo 12 anni di carriera (12!!!)...se lei fosse come quella del 2003 o del 2005 saremmo tutti entusiasti, eppure allora l'unica scenografia del palco erano i faretti colorati e le tende (proprio come ora) piú l'aggiunta dei megaschermi ovviamente...addirittura nel 2008, l'unico tour in cui c'era tantissima scenografia, molti si lamentarono (io in primis)! É lei che deve cambiare, non il palco
    Hai pienamente ragione, ma purtroppo non ci possiamo fare niente, se non non andare al concerto. Sì perché lo capirà solo se vedrà l'arena vuota, solo quando succederà capirà che sta sbagliando..ora come ora nonostante faccia il tour solo in Asia non riesce a capire e infatti mentre la band sgobbava lei era in Messico con Chad, ma bella vita, veramente una bella vita! A quanto pare lei adora dimenticare i testi e fan la giustificano dicendo : è umana, grazie, io allora sono un alieno perché so a memoria 1000 canzoni e più! Dai, se so tanti testi è perché ho allenato la memoria, non è un dono che ti dà il padre eterno, è un lavoro constante.
    No davvero, io non vedo l'ora di vedere i video..ci sarà da divertirsi! LOL

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •