Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
Like Tree42Likes

Discussione: Happy Birthday Avril: partecipa all'album digitale di Auguri!

Administrator

Predefinito Happy Birthday Avril: partecipa all'album digitale di Auguri!

Ciao ragazzi,
    scusatemi per il ritardo!

Eccoci qui per l'iniziativa dedicata al compleanno di Avril... come sempre cerchiamo di farle avere i nostri auguri e quest'anno avevamo in mente di far si che tutti poteste farle avere una vostra foto a vostra scelta e un messaggio! In tanti ci tenete a farle avere i vostri pensieri quindi eccoci qui!

Avevo un'idea malata e, dopo alcune lotte con diversi siti, siamo arrivati alla conclusione che il sito segnalato da Jessica sia il migliore!

QUI trovate l'album, per partecipare all'iniziativa é semplicissimo:

1) cliccate su CLICK HERE TO SIGN THIS CARD.

2) scrivete il vostro messaggio per Avril (in inglese) e caricate la foto.

3) vi firmate con nome, cognome e tra parentesi il vostro nickname qui sul forum.

semplice no?

Partecipate in tanti!

Iniziate a inviare i vostri messaggi (IN INGLESE!), scegliete una foto che esprima al meglio la vostra passione per Avril (fate in modo che sia vostra e non di Avril stessa ^^' Lei credo si veda tutti i giorni allo specchio, quindi magari le fa più piacere vedere voi ahaha), se volete potete mettere anche foto di gruppo e come didascalia inserire in nome della vostra città (Es. Avril Milan Team - Street Team Day)

POTETE INSERIRE I VOSTRI AUGURI ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24:00 DEL 29 SETTEMBRE.

- Sto vedendo che molti di voi stanno facendo pasticci, chi dimentica una cosa, chi sbaglia, chi invia il messaggio senza foto o viceversa, se non RIUSCITE A MODIFICARLO, SEGNALATECELO QUI con il VOSTRO nickname, chi si occupa del progetto lo sistemerà!!! E una volta chiuso prima di mandarlo ad Avril verrà corretto, sistemato!!! Però se avete delle difficoltà riportatele nel topic, e i moderatori contatteranno le persone che se ne occupano!
    Grazie -

Insomma, sbizzarritevi!

Direi che entro fine settimana lo chiudiamo così da inoltrarlo a chi di dovere e sperare in un feedback!

Sere

TRENDING TOPIC:
    Mi piacerebbe molto che riuscissimo a far entrare nei TT italiani il 27 l'hashtag #HappyBdayAvrilFromItaly

Ce la facciamo?
    Ultima modifica di elele; 29-09-2013 alle 10:06

TW superstar

Predefinito re: Happy Birthday Avril: partecipa all'album digitale di Auguri!

Grazie Serena, la foto penso già di averla in mente.. manca la frase.. penso e spero che per domani massimo faccio tutto intanto aspetto l'apertura dell'album.

Je forse conviene che spieghi tutti i passaggi con qualche stamp anche se credo che sia di facile intuizione, però non si sa mai

EDIT:
    una domanda potrei inserire una foto mia con la didascalia, e poi anche una foto di gruppo del team di Salerno (se per caso qualche utente del mio team non ce la fa a farsi una foto e caricarla)?
    Ultima modifica di rock_carmy; 25-09-2013 alle 14:29
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Happy Birthday Avril: partecipa all'album digitale di Auguri!

Io mi sa che rimetto quella dell'anno scorso di foto, visto che il progetto poi è sparito... xD =D aspetto il link intanto, Sere ti ho corretto il titolo del TOPIC avevi sbagliato

AVRIL MOD

Predefinito Re: Happy Birthday Avril: partecipa all'album digitare di Auguri!

oddio sono proprio felice che la mia idea sia stata utile Carmy per me non ci sono problemi, il sito é molto intuitivo ma se serve posso fare un mini tutorial
    rock_carmy likes this.

Administrator

Al tutorial forse ci pensiamo anche noi... carmy se lo vuoi fare tu al volo invece aggiorna pure il mio post!

Ora aggiungo anche un'altra cosa.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    TRENDING TOPIC:
    Mi piacerebbe molto che riuscissimo a far entrare nei TT italiani il 27 l'hashtag #HappyBdayAvrilFromItaly

Ce la facciamo?
    Dai si speriamo di farcela... il 27 tutti a twittare l'hashtag #HappyBdayAvrilFromItaly

AVRIL MOD

per il trending non credo ci saranno problemi, posso coinvolgere molte persone su twitter
    rock_carmy likes this.

AVRIL MOD

Io ci sono, poi pubblico l'iniziativa ovunque come sempre.

EDIT: Io ho la foto con il cane dell'anno scorso, Avril ama gli animali e anche lei aveva un cane, la passione che ho per lei si sa, sono vestita da AD da capo fino ai piedi spero vada bene comunque (fine ot).

Ora mi metto a scrivere il messaggio in inglese, giusto poche righe

PS: Sere crea l'evento anche nella pagina su FB, così la COMMUNITY inizia a farsi VEDERE! =D
    Ultima modifica di elele; 25-09-2013 alle 15:01

TW superstar

Ci sono!

Una domanda, entro quando bisogna realizzare il tutto? Questa settimana sono impegnata, nel caso metterò una mia foto normale. Magari nello stile capelli di lei, o qualcosa di simile

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    lo posto qui visto che parla del compleanno di Avril
    nuovo post dalla sua pagina fb ufficiale:

Avril's birthday is this Friday & it's time to celebrate Rock N Roll style!! Upload your pictures, birthday wishes, and more with a little Rock N Roll flair here: Urturn · AvrilLavigne #RockNRollBday

Qui però si parla del "regalo" fatto da noi, cioè dell'album di auguri con le nostre foto che le faremo avere

Comunque bella idea, appena ho tempo carico foto e messaggio! *-*
    elele likes this.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •