Registrazione Blogs FAQ Lista utenti Calendario Segna i forum come letti

TUTTO SU AVRIL LAVIGNE News, indiscrezioni, interviste & Co. riguardanti Avril Lavigne e la sua Band

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 10:43   #1 (permalink)
V.I.P

L'avatar di *AVRILLINA91*

Nome Reale: Federica
predefinito Premiere Waving Flag giovedì

K’Naan’s Wavin’ Flag to Premiere on Thursday

March 8th, 2010

The video that MuchMusic has been buzzing about for weeks is set to premiere this Thursday. The Canadian all-star charity cover of K’Naan’s “Wavin’ Flag” will finally air this week featuring an impressive line up of Canuck celebrities including Emily Haines, Jully Black, Fefe Dobson, Hedley, Stereos and as many as 50 artists total.
During MOD Live At The Base Hedley, Jully Black and K’Naan all revealed details about the song. K’Naan said, “I wanted to take the song away from being my song to being our song. It has become an instrument for other people to use for positivity.”
Jully Black also spilled some details while in Whistler. “It was the most humbling experience,” she told VJ Jesse Giddings. “It’s a wonderful thing for our generation. We’ve seen ‘We Are The World,’ ‘Tears Are Not Enough’ and now with the ‘Wavin’ Flag’”
The video was filmed at The Warehouse Studio in Vancouver, which was founded by Bryan Adams. Hedley’s Jacob Hoggard, always the joker, told MOD about Bryan, “He was downstairs using the candy machine.”

K’Naan’s Wavin’ Flag to Premiere on Thursday | MuchMusic.com | Blog

provo a tradurre

Il video che su MuchMusic è stato vivace per settimane,avrà premiere questo Giovedi. Il canadese di beneficenza all-star ( ? ) K'Naan's cover di "Waving Flag'" prenderà finalmente l'aria di questa settimana con una linea imponente di celebrità Canuck tra cui Emily Haines, Jully Black, Fefe Dobson, Hedley, stereo e fino a 50 artisti totale.
Durante MOD Live At The Hedley Base, Jully Nero e K'Naan hanno rivelato tutti i dettagli sulla canzone. K'Naan ha detto, "ho voluto prendere il brano a partire da essere la mia canzone a essere la nostra canzone. È diventato uno strumento per altre persone da utilizzare per la positività ".
Jully Nero ha anche rovesciato alcuni dettagli, mentre in Whistler. "E 'stata l'esperienza più umiliante", ha detto VJ Jesse Giddings. "E 'una cosa meravigliosa per la nostra generazione. Abbiamo visto 'We Are The World', 'Tears Are Not Enough', e ora con ''Waving Flag''.
Il video è stato girato al The Warehouse Studio in Vancouver, che è stata fondata da Bryan Adams. Hedley Jacob Hoggard, sempre il jolly, ha detto MOD su Bryan, "Egli era al piano di sotto usando la macchina candy".
Vecchio 09-03-2010, 11:39   #2 (permalink)
V.I.P

L'avatar di kolpevole52

Nome Reale: Mark
predefinito Re: Premiere Waving Flag giovedì

Non ho capito un cavolo....comunque grazie lo stesso della News...non vedo l'ora di ascolatare il pezzo di Avril (scontato da dire), la canzone dovrebbe essere questa...http://www.youtube.com/watch?v=iC8V8S_REhk bellina
13-06-08 grazie Avril
kolpevole52 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Share on FacebookShare on MySpace
Vecchio 09-03-2010, 12:32   #3 (permalink)
V.I.P

Quote:
Originariamente inviata da kolpevole52 Visualizza il messaggio
Non ho capito un cavolo....comunque grazie lo stesso della News...non vedo l'ora di ascolatare il pezzo di Avril (scontato da dire), la canzone dovrebbe essere questa...YouTube - Wavin' Flag - K'naan With Lyrics bellina
può essere che dalla mia traduzione non hai capito un cavolo ahah
infatti ci ho solo provato.. XD
Vecchio 09-03-2010, 14:16   #4 (permalink)
TW superstar

L'avatar di Avie!

Nome Reale: Silvia!

Provo a dare un'altra traduzione

Il video che MUchMusic ha fatto circolare per settimane è pronto per la premiere questo Giovedì. L'organizzazione canadese all-star del ''Wavin’ Flag'' di K’Naan andrà in onda questa settimana ed ha come protagonisti un'impressionante formazione di celebrità Canuck tra cui Emily Haines, Jully Black, Fefe Dobson, Hedley, Stereos e altri 50 artisti totali.
Durante il MOD Live At The Base Hedley, Jully Black e K’Naan ha rivelato alcuni dettagli della canzone.
K’Naan ha dichiarato, ''Voglio che la canzone sia lontana dal concetto che sia una mia canzone e voglio che diventi perciò la nostra canzone. Deve diventare uno strumento per le altre persone da usarlo per la positività.''
Anche Jully Black ha fornito altri dettagli a Whistler. ''E' stata l'esperienza più umile (modesta)'', ha dichiarato al VJ Jesse Giddings. ''E' una cosa meravigliosa per la nostra generazione. Abbiamo visto ''We Are The World'', ''Tears Are Not Enough'' e ora anche Wavin’ Flag''.
Il video è stato filmato nel Warehouse Studio in Vancouver, che è stato fondato da Bryan Adams. Jacob Hoggard di Hedley, sempre il buffone, al MOD ha detto su Bryan, ''Lui era di sotto ad usare la macchina dello zucchero''.

Boh..

tumblr.twilight.paramore
Avie! non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Share on FacebookShare on MySpace
Vecchio 09-03-2010, 14:30   #5 (permalink)
Backstage Addicted

L'avatar di AllyTK

Nome Reale: Giusy

Grazie della news *-*

CAPOAREA BARI MARCO MENGONI ♥
AllyTK non  è collegato  
Sponsored links
Vecchio 09-03-2010, 15:06   #6 (permalink)
AVRIL MOD

L'avatar di -GiorgioAvril-

Nome Reale: Giorgio

Ne ho fatta una da solo, senza google che rovina solo le traduzioni secondo me xD

Il video di cui MuchMusic sta parlando da settimane dovrà andare in premiere Giovedì.
La cover di beneficienza di stelle canadesi di K'Naan's "Wavin' Flag" andrà in onda finalmente questa settimana, con una line up di celebrità canadesi come Emily Haines, Jully Black, Fefe Dobson, Hedley, Stereos e molti altri, 50 in totale.
Durante il MOD [much music on demand] al Base Hedley, Jully Black e K'Naan hanno rivelato dettagli sulla canzone. K'Naan ha detto, "Volevo rendere la canzone non come la mia canzone ma come la nostra canzone. E' diventata uno strumento per le altre persone da usare costruttivamente."
Jully Black ha anche rivelato alcuni dettagli su Whistler [località canadese, dove si sono svolti i giochi]. "E' stata un'esperienza davvero umile", ha detto alla VJ Jesse Giddings. "E' una cosa meravigliosa per la nostra generazione. Abbiamo visto 'We are the world', 'Tears are not enough' e adesso 'Wavin' flag'" .
Il video è stato girato a Warehouse Studio di Vancoiver, che è stato fondato da Bryan Adams.

Con quella di Silvia e questa mia penso che ormai il concetto si sia capito xD

Avril: 1.05.2004 - Roma| 18.07.2007 - Roma | 13.06.2008 + M&G - Milano

-GiorgioAvril- non  è collegato  
Vecchio 09-03-2010, 15:16   #7 (permalink)
V.I.P

sisi adesso si!
ps: scusateee XD
Vecchio 09-03-2010, 15:34   #8 (permalink)
TW superstar

L'avatar di Avie!

Nome Reale: Silvia!

Quote:
Originariamente inviata da *AVRILLINA91* Visualizza il messaggio
sisi adesso si!
ps: scusateee XD
Ma figuratiii
Ci proviamo tutti qui xD

Bel lavoro Gio x)

tumblr.twilight.paramore
Avie! non  è collegato  
Vecchio 09-03-2010, 16:57   #9 (permalink)
TW superstar

L'avatar di Simplavigne' 95

Nome Reale: Marco

Grazie della news! mi piace l'iniziativa =)
Simplavigne' 95 non  è collegato  
Vecchio 09-03-2010, 17:31   #10 (permalink)
TRIKOBALTO MOD

L'avatar di *AvRiLLa-SeRe*

Nome Reale: Serena

maaaaa.. non vi sembra strano che non ci sia il nome di Av? siamo sicuri vero?? XD

scherzavo XD ho letto la sfilza di articoli sotto e... tutto regolare!! XD

"Tutta la forza accesa dentro l'anima"_Trikobalto
FACEBOOK:
AVRIL LAVIGNE|ITALIA
*AvRiLLa-SeRe* non  è collegato  
Sponsored links
Chiudi la discussione

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione