|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| TUTTO SU AVRIL LAVIGNE News, indiscrezioni, interviste & Co. riguardanti Avril Lavigne e la sua Band |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
AVRIL MOD
Nome Reale: Giorgio
|
Secondo Sony Music Poland il brano "Alice" verrà mandato in onda oggi durante la trasmissione radiofonica di Ryan Seacrest:
La premiere di "Alice" sarà oggi (27 Gennaio) alle 10.30 am EST nello show di Ryan Seacrest. Avril sarà lì di nuovo. La trasmissione potrà essere ascoltata qui. In Italia l'orario dovrebbe essere per le 16.30. fonte: avrilbandaids.com (topic Avril Lavigne Bandaids: The Best Damn Avril Lavigne Fansite) WWW.SIMPLY-AVRIL.COMEDIT ASCOLTO IN HQ SUL SITO UFFICIALE ALICE - TESTO DI GIORGIO E CHIARA (Chiara91) SE POSTATE ALTROVE SCRIVETE LA FONTE GRAZIE. Trippin out, spinnin' around, I'm underground, I fell down... I fell down... I'm freaking out, where am I now? upside down and I can't stop it now... Can't stop me now ooh ooh RIT I'll get by, I'll survive When the world's crashin' down, when I fall and hit the ground, I will turn myself around, don't you try to stop me. I won't cry... I found my self in wonderland, Get back on my feet again Is this real? Is it pretend? I'll take a stand, until the end. RIT I'll get by, I'll survive When the world's crashin' down, when I fall and hit the ground, I will turn myself around, don't you try to stop me. I won't cry... *** - Dal 28 febbraio "Alice" sarà disponibile su Itunes e su tutti gli store digitali del nostro paese - Lunedì 1 marzo il videoclip di "Alice" verrà presentato in anteprima sui siti MTV.it - musica italiana e internazionale: artisti, classifiche, video - MTV.it e Video Musicali - Guarda Video Musicali Gratis Online | MTV Musica . Non dimentichiamo di caricare il video su tutti i nostri blog e di segnalarlo ai nostri amici! - Da mercoledì 3 marzo il film "Alice in Wonderland", con Johnny Depp e Mia Wasikowska, in tutti i cinema! - Da venerdì 5 marzo nei negozi i CD della colonna sonora del film "Almost Alice" e "Alice in Wonderland", entrambi contenenti il singolo "Alice" di Avril Lavigne! Fonte: Avril.it *** Un'opportunità fantastica per chi vuole fare un'esperienza che certamente nn dimenticherà facilmente! Potrete essere scelti per intervistare Avril a Londra, alla premiere di Alice in Wonderland, direttamente dal red carpet, come una star...![]() WIN! Be a red carpet reporter at the Alice in Wonderland premiere! | Sugarscape | fonte: avrilbandaids.com *** ALICE IN WONDERLAND E NOKIA Oltre ai vari trailers tv e alla mania di "Alice in Wonderland" sul web, anche Nokia sta facendo la sua parte per la promozione del film; infatti andando qui troverete una pagina dedicata dove potrete scaricare grazie all'Ovi Store contenuti esclusivi (giochi, sfondi ecc) per il vostro telefono Nokia. www.simply-avril.com*** NEWS aggiornata il 23.02.10 Per quanto riguarda la premiere a Londra di Alice in Wonderland, potrete gustarvela da qui: About the Alice in Wonderland Ultimate Fan Even, Ustream.TV: Make sure to come back on Friday, February 19 at 5PM PST to see the live stream of the Ultimat... mi raccomando, è Giovedì alle 18.00 ora italiana... ![]() Non perdetela... ![]() Alice su DADA ------------> QUI Ultima modifica di cokylavigne; 04-03-2010 a 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
Magariiiii *-*
Grazie!
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
http://ryan.kiisfm.com/main.html
questo e il sito, dovrebbe essere alle 16.30 ora italiana!! andate sul sito e cliccate su listen now, qualcuno la registri!! speriamo sia vera!! raga in radio hanno parlato di avril!!!! secondo me la notiza è vera...ascoltete la radio! [EDIT DA GIORGIO] Ti ho unito i mess, non postare 2 mess di seguito ![]() Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 27-01-2010 a 15:19. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Sara.
Messaggi Blog: 24
|
Io proprio a quell'ora ho ripetizioni T.T
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Sara.
Messaggi Blog: 24
|
Sicuramente poi la metteranno su you tube o altro T.T
Speriamo ![]() http://forum.teamworld.it/forum104/1...ml#post6934233 è stato postato un possibile testo,staremo a vedere se sarà quello.
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|