|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| TUTTO SU AVRIL LAVIGNE Novità, news, interviste & Co. riguardanti Avril Lavigne |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Supporter
Nome Reale: Veronica
|
Quote:
Ora vedremo cosa salterà fuori con Isaac Carpenter e Max come produttori..io sono ottimista.
Ultima modifica di dramave; 13-03-2009 a 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: Chiara
|
Quote:
![]() Io sono ottimista e sono sicura che dalla collaborazione con questi nuovi produttori uscirà qualcosa di sicuramente molto bello.. Per via della "serietà" dell'album,con TBDT Avril ha voluto dare una svolta e lanciarsi in uno stile più commerciale e se si può dire spensierato,mi aspetto altri cambiamenti col prossimo.. Ma sono dell'idea che un album profondo come UMS non lo rivedremo..in quel periodo Avril ha espresso se stessa attraverso quell'album,ormai quel periodo per lei è passato..io mi aspetto qualcosa alla TBDT..non troppo commerciale nè troppo profondo stile UMS.. Staremo a vedere.. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Matteo
|
x il motivo che pensavo che la svolta intrapresa con tdbt fosse temporanea e che con un prox cd avrebbe riproposto qualcosa di diverso..magari riprendendo in parte la strada interrotta dopo ums
|
|
|
#25 (permalink) |
|
AVRIL MOD
Nome Reale: Giorgio
|
Invece secondo me è il contrario: UMS era temporaneo...
Come ha detto Chiara sarà nè troppo commerciale nè troppo stile ums. Poi non capisco perchè commerciale è diventato sinonimo di "non profondo".
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: Serena
|
Quote:
Poi scusa non paragoniamo il testo di Gf a quello di Fall to pieces ad esempio, who knows o qualunque altro testo di UMS. Il mio discorsp reggeva sul fatto che Av le migliori cose le ha fatte senza dr luke, ma con produttori sconosciuti Poi comunque non credo che a 24 anni Av non abbia più niente da dare in quanto a " canzoni alla ums" ogni tanto si ritona al passato |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
AVRIL MOD
Nome Reale: Giorgio
|
Quote:
Sono anni che va avanti la storia di UMS...più profondo, meno profondo, il migliore ecc... Sinceramente non vorrei un cd come UMS con canzoni angoscianti tipo Together o Forgotten. Preferisco uno stile divertente con un paio di ballads e qualche canzone rockeggiante. Non dobbiamo andare a cercare Under My Skin - Secondo Tempo e The Best Damn Thing pt.2 - Canzoni avanzate da The Best Damn Thing pt.1. Non possiamo ancora pensare a sto UMS... -.-
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Marco anzi bobo
|
Secondo me il tempo di rifare un album di nuovo alla UMS è passato da un pezzo....spero che questo album sia (come ha detto Giorgio) + rockeggiante certo se poi ci sono canzoni (massimo 2-3) alla UMS che ben vengano ma mi auguro non di + però
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: Beatrice
|
Quote:
![]() ums è stato fantastico ma cm abbiamo visto in ogni suo album abbiamo visto uno stile diverso ... ci sorprenderà anke stavolta ![]() nn dobbiamo paragonarli tra loro ... sarebbe stupido ... -.-" ... a ki piacerà ancora av la seguirà ... a ki nn trasmetterà + nnt (cs poko probabile conoscendovi xD ) continuerà a sostenerla !!! ![]()
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Monica (O Mony)
|
Ma... Ma... Ma... WAAAAAAAAAAAAH! >.<
Entro l'anno sentiremo canzoni nuove di zecca fatte da Avril! >.< Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie e grazie per la news! Stanotte non dormo! >.< Dai su, pronostichiamo il titolo dell'album! xD Per me Black Star sta bene anche per il nuovo album, così da pubblicizzare anche il profumo. Poi, anche se sono una fan incallita di Under My Skin, ritengo che comunque di belle canzoni in The Best Damn Thing c'erano. Poi non mi ha mai deluso! Dobbiamo aspettarci grandi cose da lei, non si sa mai che ha per la testa! ^-*
![]() Set By: Me Ultima modifica di +°*Avril*°+; 14-03-2009 a 15:14. |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| alice in wonderland, almost alice, avril lavigne nuovo album, avril nuovo video, simply-avril, tracklist |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|