|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| TUTTO SU AVRIL LAVIGNE News, indiscrezioni, interviste & Co. riguardanti Avril Lavigne e la sua Band |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1002 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Silvia!
|
ah, non la sopporto >.< già sono privilegiati loro, poi hanno anche i segreti. ma basta ç___ç
sti spagnoooooli ![]() |
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Marco
|
Ma no T.T Won't let you go una demo? Mamma che nervi...
![]() Mah... Avril Avril... Sharifa parla pleasee!! |
|
|
|
|
|
#1004 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: Serena
|
Quote:
Comunque non mi toccare gli Spanoli U_U Spagna *__* Ad ogni modo, lasciando stare le divagazioni, se è solo una demo perchè non è uscita in versione integrale? .-. |
|
|
|
|
|
|
#1005 (permalink) | |
|
AVRIL MOD
Nome Reale: Giorgio
|
Ha scritto questo Sharifa:
Quote:
|
|
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#1006 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Serena
|
Azz, è una demo, vecchia e non si chiama nemmeno Won't let you go?
A sto punto sono curiosa di sapere il titolo xD Su wiki spagnolo hanno scritto fesserie riguardo al 4 album di Av. Ecco cosa c'entrano gli Spagnoli xD |
|
|
|
|
|
#1007 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Silvia!
|
fate tutto da soli
gli spagnoli mi garbano, anche i canadesi.. Ma Sharifa è malvagia u.ùcomunque grazie per le conferme sul niente da fare. che uscisse l'intera canzone allora! >.< |
|
|
|
|
|
#1008 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Chiara
Messaggi Blog: 1
|
bene! e io che speravo di avere buone notizie!!!
![]()
|
|
|
#1009 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Francesco
|
Potete mandarle quanti messaggi volete su Twitter, di sicuro Av (come tutte le star) avrà un account con un altro nome per situazioni come questa. Comunque qualcosa si deve pur fare......non c'è un qualche modo per comunicare con lei, oltre twitter? Che so, sito ufficiale, bandaids (anche se li odio xD)...
|
|
|
#1010 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
non voglio fare quella antipatica, ma per me non serve a niente tartassarla di messaggi..apparte che non penso che avril sia una che stia sempre attaccata al computer.. basta vedere l'ultimo post di twitter a quando risale! e poi non penso nemmeno che risponda alle vostre email, domande ecc. con tutti i messaggi che gli arrivano dai fan saranno migliaia! e non penso che lei si metta a leggerli uno per uno e a rispondere a ciascuno di esso..comunque pare proprio che avril non gliene freghi niente di noi fan in questo periodo.. non si chiede come ci sentiamo noi dopo tutti quei rimandamenti? un altro qualsiasi cantante avrebbe scritto e fatto comunicare qualcosa ai fan dato che l'album doveva uscire un anno fa, ma lei non fa nulla per noi.. insomma ci tiene tanto a noi!!!! ormai io mi sono rassegnata quando esce l'album esce e me lo compro ma non è così che si fa Avril, soprattutto nei confronti dei tuoi fan.
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| alice in wonderland, almost alice, avril lavigne nuovo album, avril nuovo video, simply-avril, tracklist |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|