Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Diario di una echelon

Libertà completa

Valuta Questa Inserzione
Di , 04-01-2015 alle 20:56 (793 Visite)
La libertà è qualcosa a cui non ho mai pensato da bambina, facevo quello che mi dicevano gli adulti, senza mai dire di no. Poi sono diventata grande e continuo a farmi mettere i piedi in testa dalla gente, e il mio lavoro non migliora di certo le cose in questo senso.
Ma da qualche anno è cacreatività osa. Ho scoperto lo yoga, la meditazione, le vie esoteriche, i rimedi naturali ecc...ho cominciato a capire che il mondo forse non funziona per forza come vogliono farci credere.
Poi quest' anno ho trovato su internet un po' di interviste di Jared Leto riguardanti la sua vita, e sono state molto illuminanti per me. Grazie a lui ho capito cosa significa davvero essere liberi, non darsi nessun limite se non quello di rispettare gli esseri viventi, esprimere la propria creatività, vivere davvero come si vuole e realizzare i propri sogni. Dopo avere letto alcune interviste di Jared mi è venuta voglia di andare in Groenlandia, Messico, Germania ecc... e fare tutte le esperienze che voglio. Chi l'ha detto che devo sposarmi? Che devo stare qui? Perché per andare al lavoro devo fare sempre lo stesso percorso? Devo per forza averla quella televisione? Jared e i 30 seconds to mars mi hanno aiutato a capire che ci sono tanti piani alternativi e possiamo cercare davvero la nostra libertà totale per trovare noi stessi. Credo che sia anche questo che i Mars vogliano trasmettere agli echelon.
*Shine_white* and DAVIDE-1997 like this.

Invia "Libertà completa" a Google Invia "Libertà completa" a Facebook