Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Diario di una echelon

Echelon Italia, la situazione

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-06-2014 alle 01:29 (1131 Visite)
Scrivo questo post perchè vorrei che gli echelon o gli "ascoltatori" dei 30 seconds to mars (cose ben distinte) leggano quello che scriverò.
Una volta sui vari forum di echelon si parlava ogni giorno, i forum e i siti erano molto importanti. Ci si conosceva, ci si impegnava nei progetti, si discuteva sulla simbologia e si facevano le varie ricerche, era tutto molto serio e in ordine.
Le reclute di nuovi echelon erano moltissime, era davvero un onore conoscere anche solo virtualmente altri membri di quella grande famiglia. Ci credevamo!
C' era Roxy, che si occupava di spiegare tutto nei minimi dettagli sul forum ufficiale di teamworld, di fare rispettare le regole, come attualmente la bravissima Claudia =)
Le divisioni erano importantissime, c'era anche l'italian warriors of web per chi non aveva la possibilità di fare street-team.
Si votava molto, era un vero e proprio compito di squadra, e quando si vinceva...erano esultazioni meravigliose di gruppo, condivisione della gioia per la vittoria tanto sperata.
La band ci chiamava famiglia, sembrava che ci tenessero davvero a noi. Jared aveva la stessa importanza di tutti i membri della band. Al festivalbar del 2007, dopo avere finito di esibirsi con The Kill, Jared richiamò indietro la band prima di parlare con Daniele Bossari.
C'era msn per infinite chiacchierate, c'erano i blog dove ci si sentiva subito su marte, c'erano le fan fiction che facevano sognare ad occhi aperti e come dimenticarsi dell'enorme topic su teamworld sull' Argus Apocraphex?
Cosa è rimasto di tutto questo?
Non ci sono più forum e blog , solo pagine su facebook per condividere foto e frasi.
I pochi rimasti (giusto 2) sono deserti, nessuno ha più voglia di parlare nei forum.
I mars sono diventati una normalissima band che è stanca di dare un pò importanza ai fan. Dove è finita quella grande famiglia? Non ne vedo neanche una.
Non vedo più differenza tra gli echelon e i semplici fan, non vedo più il sostegno di un volta per la band. E se lo merita ancora il sostegno?
Forse farò girare questo post, ma non perchè voglio più visite a quest blog, e non ho la presunzione di dire che sono migliore di tutti gli altri echelon, anzi! Tanti echelon si sono impegnati molto più di me!
Vorrei lanciare un appello a tutti gli echelon: proviamo a ripopolare i forum? E' un'esperienza troppo bella per essere cancellata in questo modo!
Proviamo a unirci tutti insieme, a ridefinire chi sono davvero gli echelon e cosa fanno.
Sono molto dispiaciuta, ho passato momenti stupendi e adesso mi sembra tutto finito.

Spero di non avere offeso nessuno con questo post, in quel caso sappiate che non era mia intenzione. Gli echelon ci sono ancora, e se siete tra quelli è rivolto a voi l'appello =)

Grazie per avere letto!
Eleksha likes this.

Invia "Echelon Italia, la situazione" a Google Invia "Echelon Italia, la situazione" a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di DAVIDE-1997
    • |
    • permalink
    ti capisco, nel senso che anche il forum dei finley è abbandonato, io ogni tanto lo guardo sperando di trovare qualche nuova attività ma ormai non c'è più nessuno. forse è perchè le persone e i fan preferiscono di più parlarsi su fb, anche perchè fb è più immediato e arrivano subito i messaggi rispetto qua al forum. io però continuerò sempre a preferire il forum a fb, nonostante ormai sia quasi tutto la.
    Federica88 likes this.
  2. L'avatar di Federica88
    • |
    • permalink
    Maledetto facebook! xD mi dispiace molto per il forum dei finley, mi ricordo quando era popolato. Ma non arrenderti =)
    DAVIDE-1997 likes this.