Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Beesp

Little Shining Star;

Valuta Questa Inserzione
Di , 19-04-2009 alle 00:38 (505 Visite)
Questo post lo volevo dedicare a te, che sei così tanto importante per me.
Vorrei che fosse semplice, per rispecchiare almeno un po’ ciò che tu sei. Vorrei che fosse simpatico, brillante, intelligente e che faccia anche un po’ ridere, come tu riesci sempre a fare con me. Vorrei che fosse dolce e gentile, così da poter rispecchiarti ancora un altro po’.
Ma purtroppo non posso far animare le scritte e le parole, non ho di questi poteri.
Tu in così poco tempo sei riuscita a convincermi che davvero esistesse gente che vive come esalta Domenico Modugno nella canzone “Meraviglioso”, che tanto hai amato poco tempo fa.
Adesso stai cambiando, dici che la tua vita è monotona. Ma secondo me essere Alis non lo è per niente. Pensa un po’ a quante cose hai da fare!
Insomma, non è mica semplice badare a tua sorella, una fan fiction, i genitori, la scuola, la mancanza di qualcuno accanto a te! Eppure tu prima ci riuscivi senza fatica, con il sorriso sulle labbra come sempre. Cadevi, ti rialzavi ed eri già li pronta a ridere, anche prima che tu ascoltassi quella canzone sopracitata.
Non so esattamente quale sia stata la causa scatenante, spero solo che tu riesca di nuovo a trovare il sole che porti dentro. Perché probabilmente tu sei il sole per davvero molte persone.
Nonostante tu sia più grande di me, spesso ti vedo più piccola, più fragile. Un po’ come Alice, quella di Twilight. Ti ricordi quante volte ti ripetevo che tu eri la mia Vampira-eroina-Alice? Bhè, lo penso ancora. Insomma, tu riuscivi a farmi sorridere in così poco tempo. Bastava quelle parole semplici, quelle parole dette con il cuore perché sentivi di doverle dire e non perché erano imposte dalle circostanze.
Si, è stata decisamente amicizia a prima vista. Forse perché ho capito sin da subito che persona speciale e meravigliosa tu sia. Sei modesta, ma sei schietta, prima non ti chiedevi nemmeno se al mondo andassi bene, per te andavi bene così com’eri, non te lo ponevi assolutamente il problema.
Mi sono sempre chiesta come fosse possibile che una ragazza di sedici anni fosse ancora così viva. Mi sono domandata se era possibile che ci fossero persone come te, che nonostante i dolori non si sono mai abattute e hanno continuato a lottare senza mai fermarsi, neanche quando erano stanche.
Però in quel momento avevo te, in quel momento ero sicura che se anche fossi stata l’unica della terra a non essersi mai fermata tu saresti stata con me, avrei potuto dire: “Ehi, guardate che io quella stella li che brilla più di tutte le altre, la conosco!” e sarei stata ancora più orgogliosa di quanto non lo sia ogni giorno, quasi fossi mia figlia. Mi chiedo come sia possibile.
Anzi no, non me lo chiedo. Chi non ti conosce non può capire, ma chi sa veramente chi sei lo capisce perfettamente.
Ed ora, ora hai perso un po’ la speranza. Credi che i tuoi giorni siano finiti nella monotonia, forse perché non è altro che un po’ di depressione. E’ un periodo e deve passare.
E sai cosa ti dico? Sarà il nostro piccolo segreto. Come se non ti fossi mai arresa lo stesso. Dopotutto mi hai promesso che ti saresti ripresa.
E adesso sai cosa faremo? Adesso tu inizierai ad impegnarti di più a scuola e passare meno tempo al computer. Così che vedrai che tutto migliorerà. So che può sembrarti assurdo, ma quando si va bene a scuola tutto va meglio, fidati.
E sono sicura che tutto presto ritornerà com’era prima. Ali che sorride, Ali che è felice come sempre, perché lei è Ali. La piccola stella luminosa.
Lei è Ali, quella che sa donare speranza anche a chi credeva di essere già finito nel baratro.
Grazie di essere mia amica, grazie.

Beesp.

Invia "Little Shining Star;" a Google Invia "Little Shining Star;" a Facebook

Aggiornato il 01-05-2009 alle 13:00 da Beesp

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di *littleprincess*
    • |
    • permalink
    Bellissimo post!
    E' bello avere un'amicizia come la tua.
    E le difficoltà ci sono sempre l'importante è saperle superare.
  2. L'avatar di S a r a
    • |
    • permalink
    Ori,spero tanto che presto
    ritornerà a sorridere.
    Bellissimo. <33
    Aggiornato il 19-04-2009 alle 11:08 da S a r a
  3. L'avatar di *Foxy Lady*
    • |
    • permalink
    Che bel post, Ori.
    Spero cheritornerà a sorridere, come prima.
  4. L'avatar di >Alis}F.
    • |
    • permalink
    So che dovevo commentare prima, ma le parole mi sfuggivano e non mi andava di essere banale davanti ad una cosa del genere.
    Ho pianto, lo ammetto e ogni volta che rileggo queste righe le lacrime scendono da sole.
    Dirti grazie è banale, lo so, ma so anche che è l'unica parola decente che mi viene in questo momento.
    Sei l'unica che sa che non sto attraversando un periodo facile e che a volte posso anche essere insopportabile, ma nonostante questo tu ci sei, lì davanti allo schermo del pc che, tramite msn, mi sostieni e mi fai capire questa vita sia meravigliosa.
    Proprio come te, so che odi i complimenti, ma persone come te se ne trovano poche in giro e io posso affermare con certezze che nessuno è fortunato finchè non incontre ragazze così splendide.
    Non so se essere io la tua eroina possa essere una bella cosa, ma tu sei di sicuro la mia!
    Le tue parole sono troppo, non merito tutto questo.
    In qualunque caso QUELLA promessa VOGLIO mantenerla, sia per te, che te lo meriti, sia per me stessa.
    Cavolo, non riesco proprio a cacciare indietro le lacrime *-*
    Grazie davvero tanto per quello che fai, per ogni sorriso che anche se non vedo mi regali, per ogni discussione stupida su msn, grazie di essere mia amica.
    E nonostante la lontananza sei quella che sento più vicina!
    Non so davvero chi ringraziare, molto probabilmente Dio, per avermi fatto conoscere te!
    Grazie, ti adoro tantissimo e non lo dico perchè devo, ma perchè ci credo!!

    PS: scusa per gli errori se ce ne saranno xD
    PS2: uguale a quello del blog xD