Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Alessio Ganci | DirectionerInside Italian Blog | One Direction & altro

Simon Cowell: operazione ricerca talenti, atto secondo!

Valuta Questa Inserzione
Di , 31-01-2015 alle 14:50 (811 Visite)
Tutti i fan della boy-band One Direction conoscono Simon Cowell, il ricercatore di talenti che ha riunito i cinque ragazzi durante la loro performance ad X-Factor. E' grazie a lui che Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono incontrati e hanno formato la boy-band che oggi sta scalando le classifiche internazionali e si sta affermando sempre di più. Si può tranquillamente affermare che lui ha voluto e ha creato gli One Direction! Tuttavia Simon ha deciso di riprovarci un'altra volta.


Simon vuole riunire di nuovo dei cantanti in una nuova band, e vuole quindi creare un nuovo fenomeno che affianchi gli One Direction. Questa volta però, a differenza degli 1D, che sono cantanti anglo-irlandesi, i nuovi talenti saranno latino-americani, e in quei paesi verrà organizzato un talent-show che potrebbe chiamarsi The Band?

Nascerà quindi un'ulteriore boy-band in futuro? E questa boy-band un domani riuscirà a conquistare le arene di tutto il mondo quasi come (se non esattamente come) gli 1D? E questa boy-band sarà latino-americana? Staremo a vedere!

Invia "Simon Cowell: operazione ricerca talenti, atto secondo!" a Google Invia "Simon Cowell: operazione ricerca talenti, atto secondo!" a Facebook

Commenti