Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Alessio Ganci | DirectionerInside Italian Blog | One Direction & altro

Ecco dove sono state registrate le canzoni di Four degli One Direction!

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-01-2015 alle 14:40 (697 Visite)
One_Direction_-_Four.jpg

Durante il loro soggiorno americano ad Orlando, i ragazzi hanno avuto modo di parlare delle canzoni del nuovo album, che sta riscuotendo parecchio successo in tutto il mondo. Ma molti di voi avranno pensato che dietro ad un album così perfetto, e di successo notevole, siano stati effettuati tutti i preparativi più minuziosi e scelti gli studi di registrazione più attrezzati...

In realtà non è così, e questa è la dimostrazione che non c'è bisogno di fare voli pindarici e grandi preparativi formali per ottenere un buon album: bastano il talento e la buona volontà dei ragazzi. Ecco quindi che emerge che la maggior parte delle canzoni di Four è stata registrata in un vecchio furgone adibito a studio, a volte addirittura in macchina, stando alle dichiarazioni di Niall Horan.

Altre canzoni sono state invece registrate nelle camere d'albergo durante il tour, stando alle dichiarazioni di Liam Payne. Unica eccezione la canzone Clouds, che invece è stata registrata direttamente a casa di Niall stesso. Sono stati utilizzati i posti più disparati in pratica, e ciò può fare comprendere come il talento dei 5 ragazzi sia più che sufficiente a produrre un album di buona qualità, indipendentemente dal luogo di registrazione scelto. Inoltre queste dichiarazioni in merito alla registrazione del nuovo album hanno riscosso generale interesse tra le directioner e i directioner boys di tutto il mondo.

La storia si ripeterà anche durante l'OTRA tour: anzi, già da ora, durante il loro periodo di riposo, i 5 instancabili ragazzi stanno lavorando al quinto album!

Invia "Ecco dove sono state registrate le canzoni di Four degli One Direction!" a Google Invia "Ecco dove sono state registrate le canzoni di Four degli One Direction!" a Facebook

Aggiornato il 30-01-2015 alle 14:45 da Alessio Ganci

Categorie
News

Commenti