Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Believers...io ci credo ancora

Di , 21-05-2014 alle 09:56 (Diario di una echelon)
    Oggi sono un pò triste, ma dovrei pensare ad agire piuttosto che continuare a lamentarmi.
    Mi collego ogni giorno sul forum di teamworld per controllare novità, per poter condividere la mia passione per i 30 seconds to mars, per leggere le impressioni degli altri echelon ecc...ma è tutto deserto, ci sono poche persone che scrivono, il forum nessuno lo vede più come fan base degli echelon.
    Mi dispiace da morire, tutto è partito da lì, il forum di teamworld ha una storia tutta sua, era ...
  2. Essere echelon adesso?

Di , 13-05-2014 alle 00:42 (Diario di una echelon)
    Gli echelon nascono come fan molto fedeli, che sostengono in tutti i modi i 30 seconds to mars, promuovendoli come possono anche online.
    Hanno un rapporto speciale con la band, che mostra spesso gratitudine agli echelon per tutto quello che fanno.
    Ma essere echelon è sempre stato molto di più, era stima per tutti gli altri echelon del mondo, emozioni ed esultazioni in gruppo per le vincie dei Mars, grande sostegno reciproco, voglia di progettare, era condivisione dei concerti...condivisione ...
  3. A.A.A. Cercasi echelon di vecchia data

Di , 08-05-2014 alle 14:21 (Diario di una echelon)
    Ho deciso di scrivere questo post perchè da un pò di tempo ho un pò di nostalgia dei vecchi tempi. I 30 seconds to mars sono cambiati molto musicalmente, anche evoluti, e di conseguenza molte/i echelon se ne sono andate/i.
    Sono arrivati tantissimi altri fan a sostenere la band, ed è una cosa bellissima che tutti volevamo, ma sono cambiate tante cose, vorrei ritrovare quel mio posticino sicuro tra i blog marziani, le chiacchiere su teamworld, l' Argus Apocraphex e l'importanza della simbologia. ...

Aggiornato il 11-05-2014 alle 22:18 da Federica88

Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12